FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sembra troppo semplice, indi per cui ...
fanno chiudere l'Europa e poi preparano tutto per lunedi'.

:D:D:D:D:D
mi gioco un downgap lunedi in open ( e han lasciato un buchetto aperto sul gap del 28/29. già che c'erano lo potevano pure chiudere)
bentornato indice :D

io ti faccio compagnia sul long put . ma ho scelto 11ooo sett con l'obbiettivo di aprire short put10ooo stessa scadenza per incassare quanto speso :)

short put non short call

Ultima modifica:
:D:D:D:D:D
mi gioco un downgap lunedi in open ( e han lasciato un buchetto aperto sul gap del 28/29. già che c'erano lo potevano pure chiudere)
bentornato indice :D

io ti faccio compagnia sul long put . ma ho scelto 11ooo sett con l'obbiettivo di aprire short put10ooo stessa scadenza per incassare quanto speso :)

short put non short call

Grazie !
Sono tornato ieri dalle ferie in Portogallo, ci sono riandato dopo 25 anni, ed e'
cambiato tutto. Comunque a chi piace, si mangia il pesce alla grande.

Stavo provando a vendere delle call strike 14750 su luglio, ma nessuno
Me le vuole comprare, chissà perche'.:D

Le mie 4 Put 10000/12 resistono in portafoglio e sto aspettando per vendere qualcosa su Agosto.

Grazie !
Sono tornato ieri dalle ferie in Portogallo, ci sono riandato dopo 25 anni, ed e'
cambiato tutto. Comunque a chi piace, si mangia il pesce alla grande.

Stavo provando a vendere delle call strike 14750 su luglio, ma nessuno
Me le vuole comprare, chissà perche'.:D

Le mie 4 Put 10000/12 resistono in portafoglio e sto aspettando per vendere qualcosa su Agosto.
bentornato allora
proprio ieri han cominciato a muoversi gli oi su fib e call
evidentemente aspettavano che tornassi perchè sono rimasti inchiodati per 3 settimane

riposizionato or ora perchè crudo e gold non mi convincono, la volatilità indica top fatto e gli indicatori di momentum perdono quota sul 30 minuti, tante upper shadows du indici e cross e lower shadows sui bonds
stop sopra i massimi di oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto