FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol:
e che vuoi farci francy
ci dobbiamo abituare

nei confronti dei correntisti lo stato garantisce l'insolvenza della banca che a sua volta ha percentuali alte del proprio patrimonio in titoli di debito dello stesso stato che ha un rating inferiore
è la finanza francy, è la finanza :lol::lol:
danni e gain sono virtuali
quindi no problem :lol:

Buongiorno a tutti, settlemente bund spaccato sul 2750, chiude tra 3 minuti esatti

buongiorno
all'eurex sono precisi, al ftsemib no ( ovviamente)

p.s. io sono già bene bene a bagnomaria

Mi sto rileggendo indietro, se partito con gli short?
Facciamo attenzione ai fuochi fatui, qui son capaci di rimangiarsi tutto una volta che han chiuso ciò che gli interessa, se vi ricordate è successo anche il mese scorso, avevano sparato 80mila contratti di delta contrario al trend

Mi sto rileggendo indietro, se partito con gli short?
Facciamo attenzione ai fuochi fatui, qui son capaci di rimangiarsi tutto una volta che han chiuso ciò che gli interessa, se vi ricordate è successo anche il mese scorso, avevano sparato 80mila contratti di delta contrario al trend
si
a parte un trading long su dax e euro, ho solo aperto short e lo sono su azioni e futures
che sia fatuo sembrerebbe scontato, ma certo avrei potuto aspettare il settlement eurex

p.s. col settlement a 20663 sono comunque riuscito a perdere sulle put 20000 nonostante lo short call 19750. sono fenomenali, l'unico settlement al ribasso rispetto a ieri e che si è allontanato dalla convenienza sugli oi è stato il nostro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto