Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.111 crupps62 ha scritto: OTTTTTTIMO Usciti dati contrastanti: Fiducia Vendite Clicca per allargare... NOn è che sfotti vero Crupps? Guarda che io l'ho scritto stamattina ancora. Stanno convincendo molti a entrare short per poi schizzare in su!!!!! Ciao
crupps62 ha scritto: OTTTTTTIMO Usciti dati contrastanti: Fiducia Vendite Clicca per allargare... NOn è che sfotti vero Crupps? Guarda che io l'ho scritto stamattina ancora. Stanno convincendo molti a entrare short per poi schizzare in su!!!!! Ciao
crupps62 Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.112 Jedd ha scritto: OT: Se Psiconano avesse detto quel che ha detto oggi Napolitano, cosa avrebbero detto quelli li del PD? Che paese di M Clicca per allargare... Se stai a sentire cosa dice il tal politico e come viene interpretato..... Se leggi tutti i commenti riportatati su tutti i giornali italiani...
Jedd ha scritto: OT: Se Psiconano avesse detto quel che ha detto oggi Napolitano, cosa avrebbero detto quelli li del PD? Che paese di M Clicca per allargare... Se stai a sentire cosa dice il tal politico e come viene interpretato..... Se leggi tutti i commenti riportatati su tutti i giornali italiani...
nico87 Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.113 Jedd ha scritto: Candelozzo Clicca per allargare... jedd hai fatto uno squillo a Chicago per dare quella sveglia all'euro? Oppure hai immesso qualche ordine? Fai una cosa dai una spinta anche al crudo e GAS!
Jedd ha scritto: Candelozzo Clicca per allargare... jedd hai fatto uno squillo a Chicago per dare quella sveglia all'euro? Oppure hai immesso qualche ordine? Fai una cosa dai una spinta anche al crudo e GAS!
Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.115 nico87 ha scritto: jedd hai fatto uno squillo a Chicago per dare quella sveglia all'euro? Oppure hai immesso qualche ordine? Fai una cosa dai una spinta anche al crudo e GAS! Clicca per allargare... Adesso chiamo Napo Orso Capo
nico87 ha scritto: jedd hai fatto uno squillo a Chicago per dare quella sveglia all'euro? Oppure hai immesso qualche ordine? Fai una cosa dai una spinta anche al crudo e GAS! Clicca per allargare... Adesso chiamo Napo Orso Capo
solointraday Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.116 30 min di dax spoore e ftsemib al ribasso ( già confermato) 4 ore ancora al rialzo
nico87 Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.117 Importantissimo rompere 1.2247 con forza e rimanere sopra.
Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.118 solointraday ha scritto: 30 min di dax spoore e ftsemib al ribasso ( già confermato) 4 ore ancora al rialzo Clicca per allargare... aSPETTIAMO I CAGNETTI E POI SALIAMO!
solointraday ha scritto: 30 min di dax spoore e ftsemib al ribasso ( già confermato) 4 ore ancora al rialzo Clicca per allargare... aSPETTIAMO I CAGNETTI E POI SALIAMO!
solointraday Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.119 The World Is Experiencing The Opposite Of A Sovereign Debt Crisis - Business Insider