FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
In questi giorni prima della scadenza, secondo me faranno melina, come ho gia' detto venerdi', con scadenza intorno a 13500 i M.M. fanno bingo.
oggi mi sbagliavo, bernie parla domani e dopodomani

in genere quando parla due volte nella stessa settimana, sulle sue parole una volta salgono e una volta scendono, e ben si sposa con i movimenti tipici della settimana di scadenza quando si fanno una settimana giù e una su
per il settement credo che possano davvero compensare tra 13250 e 13550. dipenderà da quanto si sbilanceranno di qui a giovedi su 13500, se in put o in call

solointraday

Forumer storico
vediamo se per domani pomeriggio prima di bernie ( parla alle 16) rotornano a 1342 di s&p fut. oggi la soglia di 1348 l'hanno bucata diverse volte, ma sul 4 ore ci hanno lasciato due upper shadows
sul daily macd e medie rimangono al ribasso

solointraday

Forumer storico
anche il dax sembra aver ceduto contro un doppio massimo e sembra poter tornare al ribasso sul 30 min, facendo lo stesso identico movimento del gold

Ultima modifica:

indice

Forumer storico
Questa sera su questa scadenza ho messo in vendita 4 opzioni sullo spoore
ad un prezzo ridicolo 0,25 usd, ma con strike 1240 - ha fine giornata me le hanno comprate:) Buon segno per un ribasso.

solointraday

Forumer storico
Questa sera su questa scadenza ho messo in vendita 4 opzioni sullo spoore
ad un prezzo ridicolo 0,25 usd, ma con strike 1240 - ha fine giornata me le hanno comprate:) Buon segno per un ribasso.
leggevo un'analisi di albert edwards sullo spoore. al confronto questo è un covo di inguaribili ottimisti
Albert Edwards: 'The S&P Is On The Verge Of The Ultimate Death Cross' - Business Insider
il cross della 50 sulla 200 monthly non l'avevo mai sentito. altro che tazza con manico rovesciata sul nostro

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto