FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
156 miliardi di sofferenze nelle banche Spagnole : ed a questi vorrebbero dare dei soldi?..ma sono matti
pensa che il balzo all'insù dopo le 17.30 di ieri potrebbe essere stato dovuto al fatto che la finlandia avrebbe trovato un accordo con la spagna sulle garanzie da rilasciare per l'erogazione del prestito. tutta aria fritta fino al pronunciamento della corte tedesca il 12 settembre ( che però credo possa non essere che positivo altrimenti sono tutti matti)

ieri ho letto un pò di notizie su corriere e sole. però siamo messi bene con 337 mln o miliardi, non ricordo erano le 1.00 di notte...insomma, guai a 1000 in arrivo.

chiudo un long (spero tra un pò) e poi mi giro per davvero short. spegnendo pc e andando in giro a divertirmi.

credo che anche per oggi dovrebbero aver fatto quello che dovevano :)
almeno stando a quello che vedo sui 4 ore che rimangono in prossimità del reverse short ( a parte il gold che lo è già da ieri) e il 30 min che balla tra long e short . vediamo se questo delle undici rimane come massimo inferiore a quello in open per il resto della giornata

gold crudo e audyen ritracciano, bund sale
ci dovremmo essere
sul nostro il max non è stato aggiornato ( anche se di pochissimo)
adesso si dovrebbe scendere un pò, almeno fino a bernie

con l'occasione comincio ad aggiungere fieno in cascina e legna per l'inverno ( anche l'autunno potrebbe essere rigido)

a dopo

Ultima modifica:
gold crudo e audyen ritracciano, bund sale
ci dovremmo essere
sul nostro il max non è stato aggiornato ( anche se di pochissimo)
adesso si dovrebbe scendere un pò, almeno fino a bernie

con l'occasione comincio ad aggiungere fieno in cascina e legna per l'inverno ( anche l'autunno potrebbe essere rigido)

a dopo

Mi ascolti na fava :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto