FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho letto un pò di notizie su corriere e sole. però siamo messi bene con 337 mln o miliardi, non ricordo erano le 1.00 di notte...insomma, guai a 1000 in arrivo.

chiudo un long (spero tra un pò) e poi mi giro per davvero short. spegnendo pc e andando in giro a divertirmi.

credo che anche per oggi dovrebbero aver fatto quello che dovevano :)
almeno stando a quello che vedo sui 4 ore che rimangono in prossimità del reverse short ( a parte il gold che lo è già da ieri) e il 30 min che balla tra long e short . vediamo se questo delle undici rimane come massimo inferiore a quello in open per il resto della giornata

gold crudo e audyen ritracciano, bund sale
ci dovremmo essere
sul nostro il max non è stato aggiornato ( anche se di pochissimo)
adesso si dovrebbe scendere un pò, almeno fino a bernie

con l'occasione comincio ad aggiungere fieno in cascina e legna per l'inverno ( anche l'autunno potrebbe essere rigido)

a dopo

Ultima modifica:
ci dovremmo essere

con l'occasione comincio ad aggiungere fieno in cascina e legna per l'inverno ( anche l'autunno potrebbe essere rigido)

a dopo

Mi ascolti na fava :D

ci dovremmo essere

a dopo
poi se gira anche il macd ( e non sia mai anche quello del dax) facciamo incetta anche di derrate alimentari

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto