FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dunque...

dato che quando leggo anch'io i termini " si sfasciano" .." crollano"..mi innervosisco...direi che, secondo il mio PPO, oggi la borsa finisce un ciclo..che e' stato lateral negativo..e ne comincia un altro che andra' avanti per 8-10 sedute aperte

io lo penso negativo..con un minimo al 3 agosto

pertanto..si potrebbe pararsi il kulo..come fa Stefano..con coperture per chi ha titoli..o vendite dirette

poi se si crede che domani i politici risolvano il tutto..si sta fermi

dunque...

dato che quando leggo anch'io i termini " si sfasciano" .." crollano"..mi innervosisco...direi che, secondo il mio PPO, oggi la borsa finisce un ciclo..che e' stato lateral negativo..e ne comincia un altro che andra' avanti per 8-10 sedute aperte

io lo penso negativo..con un minimo al 3 agosto

pertanto..si potrebbe pararsi il kulo..come fa Stefano..con coperture per chi ha titoli..o vendite dirette

poi se si crede che domani i politici risolvano il tutto..si sta fermi
stefano chi?
niniofin?

scusami ma allora non è meglio venderle adesso
e ricomprare sotto i 2 euro
io medito di chiudere tutto
oggi ho la conferma hce ucg è debole
i giorni socrsi debolissima
cerca minimi
la logica dice quello, ma in borsa le certezze non le ha nessuno, sui titoli meno che sugli indici. le analisi sui titoli sono valide a patto del persistere delle condizioni attuali. allo stato secondo me ucg può scendere in virtù della situazione bancaria italiana ma soprattutto europea e occidentale ( e non credo sia necessario spendere parole per illustrarla), ma nessuno può escludere che ucg avendo già fatto adc e pulizia nei conti ( anche se ancora partecipazioni a rischio ne ha) non possa essere appetita da qualche gruppo interessato ad entrarci o ad aumentare la sua presenza. per come la vedo io la situazione ucg è per esempio ben diversa da mps ma anche da quella di isp. in secondo luogo su ucg ho partecipato all'adc e ci ho fatto trading. ricomprarne anche sotto 2 in ottica di lungo potrebbe dare comunque soddisfazione
come il gas :D

azz

bonos da rapina

6,54% rendimento

Stefano = novenove
ti devo far leggere un articolo di zerohedge che a me ieri ha fatto l'effetto dell'apertura di una finestra in una stanza buia alle 12 del 15 agosto
spetta che lo cerco così poi dopo mi dici cosa ne pensi

eccolo

http://www.zerohedge.com/sites/default/files/images/user3303/imageroot/2012/07/20120718_vixrr_0.png
È per questo che VIX si sta comportando in modo così strano?
Inserito da Tyler Durden il 2012/07/18 15:22 -0400

Barclays Convessità Volatilità

Copertura di posizioni azionarie di base con le opzioni non è una novità. Comprare o vendere Puts chiamate a proteggere o migliorare la vostra posizione non è raro. Il prezzo relativo che viene pagato (o ricevuto) tale tutela è la volatilità implicita - è la leva con la quale viene attivata l'offerta e la domanda di protezione (ed è altamente anti-correlata con movimenti di capitale). Strategie di copertura posizioni azionarie di grandi dimensioni sono diventate sempre più complesse (come strumenti sempre più complessi si sono resi disponibili).

Una tale strategia è quello di acquistare le chiamate VIX nei confronti di una lunga S & P 500 posizione - la migliore è che se la posizione di capitale a lungo si mette nei guai, VIX si alzerà e la chiamata sarà leva che il guadagno per compensare le perdite MTM - vale a dire una siepe. Ma le chiamate VIX può essere costoso e così, come abbiamo notato da Barclays, una strategia più avanzata è quella di acquistare rischio di inversioni (long out-of-the-money VIX chiama contro il corto out-of-the-money mette VIX) che crea una 'posizione sintetica lunga volatilità' a copertura della posizione lunga sottostante. Data la leva delle opzioni, in genere questo è stato fatto al 30% del nozionale di ridurre il costo della copertura.

SPX Hedged con storni di rischio VIX
Opzioni call VIX sono costose a causa della elevata volatilità realizzata premio implicito di opzioni VIX. Costo di acquisto delle opzioni call possono essere ridotti con la vendita di opzioni put OTM sul VIX. Simile alla siepe chiamata, compriamo un mese 20 sulla opzioni call OTM a copertura di SPX, ma anche vendere un mese OTM 20% opzioni put sul VIX a ridurre il costo delle chiamate. Il nozionale delle opzioni call VIX comprato e venduto opzioni put è mantenuto al 30% del portafoglio azionario. Il premio pagato (o ricevuto) di acquisto e di vendita delle opzioni è preso in prestito (o depositati) al tasso Fed funds. Allo stesso modo, la posizione del patrimonio netto viene regolata in base al guadagno o la perdita dalle posizioni di opzione e l'importo degli interessi ad ogni data di riequilibrio.
Storicamente, VIX non ha avuto molti picchi al ribasso e anche se mette OTM sono più economici rispetto alle chiamate OTM, sono ancora un buon sell, a nostro parere. Il rischio di essere breve questi puts è mitigato per la convessità del VIX a SPX che garantisce che l'aspetto negativo di volatilità è limitato. In termini di prestazioni, questo funziona al meglio tra le opzioni VIX base siepi azionari.
Questa strategia ha avuto molto successo in copertura ribasso dell'indice S & P 500 dall'inizio della crisi. Le ultime settimane ha visto il ritorno dalla strategia di copertura convergono alla performance del S & P 500 e abbiamo il sospetto che questo è stato l'innesco per le uscite - vale a dire data la chiarezza che abbiamo ora rispetto al 2008 in quanto FUBAR è tutto, cerchiamo di ridurre la dimensione di contrario di copertura.

La performance del + SPX VIX Reversal strategia di Risk-ha perfettamente convergenti (vedi sotto) dalla scogliera-bordo della crisi finanziaria - si sospetta la strategia altamente attiva con preoccupazioni per technicals a breve termine, vol può essere che porta molti a rilassarsi tali posizioni sintetici.

Questo svolgimento di un rischio molto popolare inversione di copertura in opzioni VIX è implicitamente come vendere volatilità - quindi la sovraperformance drammatica di front-vol mesi, anche nelle scorte e di credito non sono in forte rialzo ai massimi del genere.

Guardando l'inclinazione tra le chiamate VIX e put ci può dare qualche segno che questa compressione esuberante è finita.

Fonte: Barclays

buon proseguimento e a dopo

Ultima modifica:
la logica dice quello, ma in borsa le certezze non le ha nessuno, sui titoli meno che sugli indici. le analisi sui titoli sono valide a patto del persistere delle condizioni attuali. allo stato secondo me ucg può scendere in virtù della situazione bancaria italiana ma soprattutto europea e occidentale ( e non credo sia necessario spendere parole per illustrarla), ma nessuno può escludere che ucg avendo già fatto adc e pulizia nei conti ( anche se ancora partecipazioni a rischio ne ha) non possa essere appetita da qualche gruppo interessato ad entrarci o ad aumentare la sua presenza. per come la vedo io la situazione ucg è per esempio ben diversa da mps ma anche da quella di isp. in secondo luogo su ucg ho partecipato all'adc e ci ho fatto trading. ricomprarne anche sotto 2 in ottica di lungo potrebbe dare comunque soddisfazione
come il gas :D
i miei timori nascono dal fatto che essa sopraperforma sempre tutto
anche le discese:titanic:
anche se le tue considerazioni sono giujste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto