Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no
quello delle mediate su divergenze o formazione di patterns partendo dal presupposto che è una materia prima e dalla supposizione che lo spread tra crudo e gas apertosi nel 2009 dovesse diminuire dopo essere stato per 25 anni praticamente inesistente
scusatemi ma occorre oramai guardare le cose con realismo.........
cosa c'è in questo paese una cosa che va bene , dico una non 2
e ditemi quindi come si fà a salire?
meno male che su questo td condotto magistralmente da solointraday le cose sono state chiare da tempo ( short).
saluti a solo ottimo forumer
oggi sto gainando una cifra molto importante
ho acquistato un contratto MINI a 13325 perchè, convinto che da questi livelli ci possa essere un rimbalzo verso target non precisato e non ben delineato.
Voi lo avreste fatto ?
Io accetto tutti i suggerimenti che mi darete,senza distinzione !
no
quello delle mediate su divergenze o formazione di patterns partendo dal presupposto che è una materia prima e dalla supposizione che lo spread tra crudo e gas apertosi nel 2009 dovesse diminuire dopo essere stato per 25 anni praticamente inesistente
in tutto questo quadro non mi convince il gold.
Non cala nemmeno se gli spari.
E intanto passa il tempo. Che sia accumulo sulla base del famoso triangolone di cui più volte abbiamo parlato?