FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, quando gli intelligentoni capiranno che mettendo un automatismo di acquisto da parte della bce al superamento di 350 punti di spread e mettere i soldi risparmiati dagli Stati in progetti finanziati in BEI sarà troppo tardi :(

Comunque,parlando di cose serie.........
ho un contratto futures aperto a 13325 per mediare gli altri che ho in portafoglio,cosa mi consigliate di fare ?

Se guardiamo OI di venerdi sul ftsemib, si evince chiaramente che e' stata una giornata di vendita di put sui massimi prezzi.
Quindi, ho si aspettano rimbalzino, prima di ulteriore discesa, o i tempi sono maturi per cominciare un long di breve periodo.
Io sono ancora fortemente short, ma quello e' un monito.
se gli usa venissero da un periodo di discesa dei corsi potrebbe sembrare il fine discesa, il movimento di esaurimento finale
ma mancano i volumi e veniamo da salite forzose e stimolate, per cui potrebbe benissimo essere l'inizio della discesa . se così fosse, dovrebbero dopo altri uno o due giorni di discesa come quello di venerdì, cominciare a scendere piano piano e con turnover tra i settori azionari, con rimbalzi non violenti come han fatto finora per far saltare gli stop e le ricoperture ( che avendo un vantaggio dalle discese iniziali magari neanche funzionerebbe) ma per far mediare chi ha posizioni in loss
sulle opzioni nostre, dovremmo vedere scendere piano piano sia call che put che hanno un oi sui valori massimi degli ultimi semestri e salire invece l'oi fib

le stesse cose che ti ho detto un paio di mesi fa
a livello di ciclo macro tocca alle utilities scendere

ps. e poi è un settore che già hai di fatto, e ce l'hai in usd. chi te lo fa fare?

Aridaie:D

Mica mi ci debbo sposare ... prima dai ragione a Purple, sul possibile rialzo di lunedì, e poi mi sconsigli di farmi un giretto sulla mia preferita

Vabbè, consigliami allora un titolo che sovraperfomerà l'indice da prendere a leva 20 ... che non sia UCG:D

lottomatica se testa e tiene i 15 ( ma proprio se ti senti in dovere di comprare qualcosa, cosa che non farei )

e poi ne io ne purple abbiamo parlato di rialzo lunedi
purple ha detto di una partenza di un t+3 ( 70 -90 gg, ma non ha detto quando. e per partire deve fare un minimo da cui partire. e io scherzando ho ipotizzato che non faccia più di 13600 per la metà della sua durata. una cosa del genere altro che rialzo

:D:D Della serie, mai comprare un titolo che è sceso molto bensì prendine uno in salita ... regola giustissima che io purtroppo non riuscirò mai a seguire

anche se con questi chiari di luna, l'unica cosa che tira, nei paesi sottosviluppati, sono le lotterie:D

Vabbè mi avete convinto, resto flat :D

A dopo

mr ci sei?

alla cena il caffè lo paghi tu :D

Ultima modifica:
Buona Sicilia a tutti

ci sarebbe da fare un bel ragionamento sul listino a dicembre, cioe' come prospettiva dicembre-marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto