FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti
certo che i prezzi sono buoni adesso
c'e' una cena organizzata?
certo che sono buoni.........quelli che vendono sono degli imbecilli
la situazione impedisce oramai di capire chi a questi prezzi ,anche nel medio termine faccia un affare , qui x la prima volta si parla di fallimento di stati grecia ,spagna e italia.
 
:up:
se puo' essere di aiuto



azzzzzzzzzzzzzzzzz che campana
 

Allegati

  • noi.PNG
    noi.PNG
    3,1 KB · Visite: 262
  • trend.PNG
    trend.PNG
    10,4 KB · Visite: 254
Ultima modifica:
Il gas anche oggi emana continue flatulenze vediamo se entro le 15 rilascia il pacco regalo in modo da alleggerirsi per poter ripartire....
 
Effettivamente si ci risiamo...


Consob: reintrodotto il divieto di vendite allo scoperto sui titoli bancari e assicurativi
Il provvedimento immediatamente in vigore per tutta la settimana

Tenuto conto degli andamenti più recenti dei mercati azionari, Consob ha deciso oggi di reintrodurre il divieto delle vendite allo scoperto sui titoli del settore bancario e assicurativo, indicati in allegato.

Il provvedimento ha efficacia dalle ore 13:30 di oggi, 23 luglio 2012, e resta in vigore per tutta la settimana fino alle ore 18:00 di venerdì 27 luglio p. v. Si applica a tutte le vendite indipendentemente dalla sede di esecuzione.

Il divieto riguarda sia le vendite allo scoperto assistite dal prestito titoli ("covered") sia quelle "nude", già vietate dalla precedente delibera (n. 17993) dell'11 novembre 2011.

Gli intermediari sono tenuti ad adottare tutte le misure e le cautele necessarie al più rigoroso rispetto della delibera.

Il testo integrale del provvedimento (delibera n. 18283 del 23 luglio 2012) nonché l'elenco dei titoli interessati sono disponibili sul sito Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - Home page

Roma, 23 luglio 2012
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto