Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MA per forza, guarda il bund quello la dice lunga. Mi sta pure deturpando il gain...
azionari e crudo tutti pronti per nuovo Tracy, voglio dire gli estremi ci sono tutti.
Non mi sembra di aver detto che è un genio dell'economia, tanto più che ho pure esternato il dubbio sull attendibilità delle informazioni.
Semplicemente se fosse vero sarebbe onorevole, in alternativa non vivo in Francia, quindi a buon intenditore poche parole....
Ragazzi sui minimi di giugno sono partiti degli intermedi su euro, crudo ed azionari.
L'euro ormai l'ha già vincolato al ribasso, potenzialmente si potrebbe entrare con 1 contratto short e lasciarlo li fino a fine anno.
Gli azionari e crudo sono promettenti ma a parer mio non hanno la possibilità di rimontare più di tanto... io la vedo in un ottica ciclica e considerato che l'annuale non è ancora concluso io mi aspetto nuovi minimi.