FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il BUND cala già da metà seduta di ieri, quando sono rimbalzati gli azionari periferici.
Adesso scnede il BUND scende il FBTP scende l'azionario situazione un pò ambigua, anche perchè compelssivamente EURUSD tiene, non è sui minimi.
Mi aspetterei un Euro dobolissimo in questa situazione.............
il tnote scende meno del bund
per me è la bce che interviene sui periferici
l'azione di ieri a mercati aperti del divieto di short sui bancari di spagna e italia potrebbe essere stata concordata anche con bruxelles. potrebbe anche essere interpretata come segnali di debolezza, perchè se così fosse il divieto di vendita allo scoperto dei bancari servirebbe di aiuto per il sostegno dei bonds dei periferici

il tnote scende meno del bund
per me è la bce che interviene sui periferici
l'azione di ieri a mercati aperti del divieto di short sui bancari di spagna e italia potrebbe essere stata concordata anche con bruxelles. potrebbe anche essere interpretata come segnali di debolezza, perchè se così fosse il divieto di vendita allo scoperto dei bancari servirebbe di aiuto per il sostegno dei bonds dei periferici

Pensandoci bene Solo non sarebbe troppo saggio vendere bund da parte della BCE, con le notizie uscite potrebbero innescare un vero panic sell sul bund.
E questo la BCE proprio non lo vuole.

Ragazzi c è poco da fare manca il punto 12 e da giugno che ho in testa questa cosa

Allegati

• 01....GIF
    01....GIF
    51,5 KB · Visite: 113
Quel lercioso dell'euro si è aggrappato all bb inferiore del T-1, quella fa sempre da salvagente quando ci sono queste fasi d'incertezza.
Se la perde mi tranquillizzo ma se la tiene e continua ad oscillarci attorno non c'è da star tranquilli.

Pensandoci bene Solo non sarebbe troppo saggio vendere bund da parte della BCE, con le notizie uscite potrebbero innescare un vero panic sell sul bund.
E questo la BCE proprio non lo vuole.
non dico che vendano bund fut, ma i bund potrebbero venderli oltre ad acquistare btp e bonos
vabbè che è la bce, ma non dimentichiamoci che il bilancio della bce è già pieno di collaterali di periferici e di obbligazioni bancarie da ltro ( su cui evito ogni commento fgià semplicemente pensando alle obbligazioni mps che hanno in garanzia) , non può stampare come la fed e quindi le risorse hanno un limite
e il panico sul bund credo sia una cosa remota visto che chi ha euro e non vuole accollarsi il rischio cambio lì li deve mettere

dico la mia area di arrivo sul nostro 12068 o al massimo l'altra mediana che non si vede a circa 11800

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    50,9 KB · Visite: 111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto