FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno apertura del ns eroe prevista positiva di una 50 di punti
ieri i cani si sono superati ,sono loro che tengono su la baracca e x quanto non lo so , certo che vedere sp 500 a 1340 e noi a 12500 lascia perplessi...
sono short da 12480 non credo al rialzo anzi ......aumenterò la posizione dopo l'apertura
long sp 500 con 1 mini 1334,75.

buongiorno apertura del ns eroe prevista positiva di una 50 di punti
ieri i cani si sono superati ,sono loro che tengono su la baracca e x quanto non lo so , certo che vedere sp 500 a 1340 e noi a 12500 lascia perplessi...
sono short da 12480 non credo al rialzo anzi ......aumenterò la posizione dopo l'apertura
long sp 500 con 1 mini 1334,75.

Ciao Maurizio! Ti sei risposto da solo alla domanda che mi hai fatto.... I cani tengon su tutto e comandano loro!!! Semplice!

Buongiorno

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    92,5 KB · Visite: 247
un rimbalzo dell1% con usa fermi e diventa un covo di ottimisti
non ci sono più i thread di una volta
ciao,

aspetta, il ftse è a grattare il fondo(poi può darsi che inizi a scavare...) mentre bisogna aspettare dax e sp500 che di margini down ne hanno...

dovrebbe iniziare la fase di sovraperformance per il ftse rispetto agli altri o quanto meno non dovrebbe sotto performarli...

in attesa di conferme o smentite

sopra la freccia si sale, sotto la freccia si scende
vediamo alle 10 se negano il macd attualmente al rialzo sul cash a 4 ore

Ultima modifica:
ftsemib

oggi si potrebbe andare a chiudere il gap a 13000 circa
long sopra 12635 con candela oraria

Allegati

• 175048d1343288279-spazio-di-prova-2-capitolo-ftsemib.jpg
    175048d1343288279-spazio-di-prova-2-capitolo-ftsemib.jpg
    209,8 KB · Visite: 205
ciao,

aspetta, il ftse è a grattare il fondo(poi può darsi che inizi a scavare...) mentre bisogna aspettare dax e sp500 che di margini down ne hanno...

dovrebbe iniziare la fase di sovraperformance per il ftse rispetto agli altri o quanto meno non dovrebbe sotto performarli...

in attesa di conferme o smentite
io a4 ore vedo tutti gli strumenti che seguo che dicono con gli indicatori lenti che si sale e con quelli più veloci che si scende. mi sarei già messo flat se non fosse stato per bund e dax che invece indicano discesa

io a4 ore vedo tutti gli strumenti che seguo che dicono con gli indicatori lenti che si sale e con quelli più veloci che si scende. mi sarei già messo flat se non fosse stato per bund e dax che invece indicano discesa
attendo la conferma in close di barra di quel macd
se lo nega per me il segnale di sell diventa oltre che confermato anche più forte

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto