FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera in chiusura mercato italiano un ordine anomalo porta falck renewable a - 5%(per orario e volumi è anomalo),molti dle forum di finanza on line hanno scritto sia a IR FALCK RENEW sia a Consob.Oggi la precisazione di Falck renew sul sito.

http://www.falckrenewables.eu/~/medi...e-26072012.pdf

appunto chiamare la società per chiedere lumi ma l'IR era occupato espero tanto che lo S.T.R.O.N.Z.O che ha fatto la manovra di ieri paghi dazio ma ci credo poco

http://www.falckrenewables.eu/~/med...2012/pdfs/news/2012/segnalazione-26072012.pdf

cmq se come si sa si fanno ste cose con contropartire estere, che DIO li fulmini.

stessa cosa vale su molte small cap..tipo alerion...

kivestrammuorten a voi e famiglie.

Gann

Allegati

• Immagine1.png
    Immagine1.png
    40 KB · Visite: 88
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    26,3 KB · Visite: 204
Quando sara' salita vera per cambio trend, non saliranno cosi', domani a fine giornata potrebbe essere un ottima occasione per mettersi pesantemente short.
State attenti, molto.....!!!! Se Draghi biacica altre due o tre str... questi vanno a 16-17 diretti :D

Più ci penso, più mi vien da ridere... Son mesi e mesi che dicono le solite manfrine, che aumentano i fondi, che aituano le banche, etc. etc. etc.... Oggi questo DIO se ne esce con tre quazzate e BOOMMMMMMMMM

DA MORIR DAL RIDERE!!!!!! :D

State attenti, molto.....!!!! Se Draghi biacica altre due o tre str... questi vanno a 16-17 diretti :D

Più ci penso, più mi vien da ridere... Son mesi e mesi che dicono le solite manfrine, che aumentano i fondi, che aituano le banche, etc. etc. etc.... Oggi questo DIO se ne esce con tre quazzate e BOOMMMMMMMMM

DA MORIR DAL RIDERE!!!!!! :D
ma che c'entra, quella è una scusa. avevano apparecchiato tutto. eppure Draghi è stato chiaro. ha detto che la bce farà tutto quello che le è concesso dal proprio mandato, ovvero quello che ha fatto finora
vedrai che nel weekend ci penseranno a fondo sulle sue parole

ma che c'entra, quella è una scusa. avevano apparecchiato tutto. eppure Draghi è stato chiaro. ha detto che la bce farà tutto quello che le è concesso dal proprio mandato, ovvero quello che ha fatto finora
vedrai che nel weekend ci penseranno a fondo sulle sue parole

We Solo, va che è esattamente quel che dico io sai..... E' la scusa che mi fa morir dal ridere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto