non lo conosco e non so se sia bravo e cosa gestisca, ma riferendosi a draghi ieri costui dice che la strada per l'inferno è sempre lastricata di buone intenzioni
e purtroppo non è facile smentire le tesi che sostiene viste grecia irlanda portogallo e spagna
Google Traduttore
Biderman Pastelle 'Believe-Me'-Draghi
Inserito da Tyler Durden il 2012/07/26 20:24 -0400
Charles Biderman Recessione TrimTabs Yen
Un po 'storditi dalla reazione esuberante del mercato di Mario Draghi' Believe Me 'intervento di questa mattina, Charles Biderman, amministratore delegato di TrimTabs, vede la slow-motion treno-relitto che è la crisi europea accelerare e rapidamente a corto di pista. Facendo un passo indietro a guardare di nuovo al quadro europeo di grande; Biderman vede un gruppo di cittadini le cui economie stanno rendendo meno soldi rispetto a prima (e anche prima che le recessioni attuali economie europee non sono state generatrici di reddito imponibile sufficiente per pagare le spese correnti del governo).
Ora, un peggioramento della recessione significa che ci saranno meno reddito imponibile per i governi per finanziare diritti crescenti. Aggiungo che a un cumulo enorme di lugubri sofferenze, e Charles vede la crisi europea come "non un problema risolvibile il modo in cui funziona il mondo oggi". Né Draghi, né uno dei banchieri dà fastidio anche a parlare del vero problema di non sufficiente regionale reddito e la spesa pubblica troppo.
Unica soluzione Draghi è una qualche forma di stampare denaro. "Stampare moneta per pagare le bollette, magari lavorerà nel breve periodo ma a lungo termine, non si può.", Se la stampa i soldi lavora nel mondo reale perché non stampare e dare ognuno un miliardo di dollari, euro o yen? Mentre i governi faranno di tutto per mantenere lo status quo (ed evitare i tempi duri), Charles ricorda sinteticamente che, "la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni."