FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
Ciò che piu mi colpisce e' il fatto tutti i movimenti attualmente sono dettati da chiacchere. Il dow e' ad un passo dai 13000, credo onestamente che un cedimento dei nervi sarebbe drammatico. Oggi a creare tensioni e' la bundesbank con il niet alle parole di Draghi.
Onestamente bisognerebbe essere flat, ma se proprio dovessi vedere un segnale in fondo al tunnel vedrei short..................
 

fenice78

Forumer storico
Ciò che piu mi colpisce e' il fatto tutti i movimenti attualmente sono dettati da chiacchere. Il dow e' ad un passo dai 13000, credo onestamente che un cedimento dei nervi sarebbe drammatico. Oggi a creare tensioni e' la bundesbank con il niet alle parole di Draghi.
Onestamente bisognerebbe essere flat, ma se proprio dovessi vedere un segnale in fondo al tunnel vedrei short..................

A me colpisce che il 22 luglio 2011 eravamo a 19410 invece:titanic:
 

nico87

Forumer storico
Buongiorno a tutti, Ciao Nico, quoto l'asserzione sul crudo, mi dai anche una tua view su supporti cross eurusd, e grazie :)
2239 min intra.

Ciao Damiano, lo stavo per scrivere prima che si appoggiase, sarebbe il caso che non perdesse questa quota, da qui devono solo salire.
Certo è che conosciamo bene tutti la situazione dell'euro quindi teniamoci pronti.
 

Allegati

  • eu30.GIF
    eu30.GIF
    11 KB · Visite: 112

Cogito ergo loss

Forumer attivo
A me colpisce che il 22 luglio 2011 eravamo a 19410 invece:titanic:


A me colpisce che fossimo ai livelli di oggi anche a marzo 2009 e a settembre 2011.
Da allora le cose REALI sono migliorate o peggiorate ?

Considerando poi che da 19 a 13k ci siamo arrivati quasi solo con lo sgonfiamento dei bancari (peraltro motivatisismo) sul resto stiamo fin troppo bene: guardare Fiat, ad esempio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto