FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!

:D:D:D:D:D:D
azz

ho preso una botta mica male e tu mi fai buuuuuuuuu :lol::lol::lol::lol:
e non è finita ancora
bisogna vedere che si inventano di qui al close i fantasiosi d'oltreoceano su dax e spoore

mi sono ricordato che la borsa è aperta lunedi, e che anche lunedi i bancari li vendono. che si impicchino coi soldi inventati per la grecia dai burocrati di bruxelles, tempo ce n'è per scendere :D:D:D:D

fammi riordinare un po la tragedia che ho in testa per il venerdi 17 delle streghe e vediamo se si riesce a tirar fuori qualche idea

Ultima modifica:
fammi riordinare un po la tragedia che ho in testa per il venerdi 17 delle streghe e vediamo se si riesce a tirar fuori qualche idea

Guarda sono sereno !!!!
SI scende .
poi se si risale si esce con trailing .

recupero gia' da lunedi'

america puo' chiudere rossa all'80%

se non chiude rossa peggiorera' nell'after

dai carlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credici .

in ordine sparso....chiaro che c'e' nervosismo sui mercati
me li sto giocando..tutti ....sono alla 2 mediata eccetto cac dax

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    30,9 KB · Visite: 94
che sia un fake è fuor di dubbio
molte meno certezze ne ho sulla durata dell'ennesima buffonata

28765 i pezzi scambiati oggi sul fib
3596/ora
nel pomeriggio la media oraria è scesa rispetto alla mattina : prima anomalia di un giorno di inversione
vediamo gli oi ufficiali tra poco. ad ora un dato (per forza di cose sballato perchè superiore al totale scambi di oggi + l'oi a ieri) riporterebbe 92000

i bassi volumi mi fanno pensare che il rimbalzo non è finito

Guarda sono sereno !!!!
SI scende .
poi se si risale si esce con trailing .

recupero gia' da lunedi'

america puo' chiudere rossa all'80%

se non chiude rossa peggiorera' nell'after

dai carlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credici .
per crederci ci credo, purtroppo questo non cambia le cose :lol::lol:

lunedi o martedi o dopo poco conta. oggi è stata una buffonata, hanno messo in giro chiacchiere sulla grecia e han cominciato a blaterare il vassallo di obama e la merkel ( entrambi a fine corsa politica) sugli aiuti imminenti e poi si è saputo che gs e pimco hanno detto che si dovevano sbrigare
gliene possono dare anche mille di miliardi alla grecia ( sono curioso di sapere dove prendiamo noi i soldi quota parte dei 150 del rumor) che la sostanza non cambia perchè tapperebbero i buchi ma non vanno in investimenti produttivi tesi a creare pil
basterà che non faccia le ca...te di oggi e stia più attento a vedere quando aprire posizioni. se ci riusciro potrò recuperare, se non ci riuscirò vorrà dire che non ne sono capace, e allora tanto varrebbe finire l'agonia prima possibile :lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto