FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Adesso rientri Long???????


Sta fermo va, anche te.... come Solo. Avete la fregola zio canella!!! :D
azz deciditi però jedd

io penso che siano arrivati, anzi che lo siano già arrivati sul primo massimo ( tocco della tline del broadening). ma forse devono esagerare ancora un pochino e siringarla
 

rigmar73

Forumer attivo
Adesso rientri Long???????


Sta fermo va, anche te.... come Solo. Avete la fregola zio canella!!! :D

ciao Ragazzi, è un po' che non scrivo + in questo 3D ma lo leggo sempre con attenzione. Quindi Jedd secondo te si potrebbe tentare di accumulare un po' di XBRMIB (visto che ho in casa un po' LEVMIB)... Adesso siamo a circa 40€ credi che a 43-44€ possa arrivare? quindi vuol dire circa un -5% sulle borse.
 

solointraday

Forumer storico
vedremo
io quello che penso è che lo spoore indice ( o il cash fino a che non apre) dovrebbe arrivare a contatto con la solita tline discendente dai massimi per verificare quanta forza ha questo rialzo(poco sotto 1370 di fut e coinciderebbe anche col pullback sulla wedge sul daily). al momento sembra possa non arrivare neanche lì ( se ieri davvero sono saliti per le parole di draghi non credo che negli usa ne saranno rimasti impressionati visto che loro han fatto ben altro con risultati nulli per l'economia macro). comunque se ci arrivano e vedo qualche divergenza sul 4 ore ( sui daily sono già in distribuzione sul macd che è ancora in sell) cercherò di sfruttare quella che a me sembra una opportunità per mettersi al ribasso

cash a 4 ore
se arrivano alla stella sapremo se sarà vera gloria

anche qui manca ancora qualcosa per arrivare alla stellina
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto