FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo solo, complimenti ad aver mantenuto lo short venerdì. Io non ci credevo proprio.
ciao
avevo alleggerito moltissimo invece, e non ci credevo neanche io
per esempio avevo flattato i bancari e lasciato fiat ( perchè sotto la soglia di 7 euro e molto scambiata sui ribassi ) e saipem per il brent
lo short che ho chiuso in loss era per il timore di invenzioni greche che non ci sono state, ma sinceramente pensavo che avrebbero trovato la soluzione di facciata, finta quanto vuoi ma che avrebbe fornito spunti per strappi all'insù.
e secondo me l'effetto moody's ancora non si è visto, anche se potrebbero fare benissimo come a maggio con una giornata di discesa e risalita successiva.

bon
il 4 ore sembrerebbe alquanto debole e capace di rompere il supporto a 1260

130855617211snpcash4ore.png

a 30 minuti sembrerebbero aver fatto il solito giochino con usd e euro che ha creato un pullback
vediamo se non si inventano qualcosa su brent o ancora euro
13085562711snpcash.gif

13085562802usdindex.gif

13085562883audyen.gif

13085562974euro.gif

13085563068usdyen.gif

13085563148dax.gif

13085563246gold.gif

13085563357brent.gif

Ultima modifica:
Però bisogna stare attenti, la "sorpresa" nuovo assegno alla Grecia è sempre dietro l'angolo...
vero
ma fino a domani, ovvero alla fiducia di papandreu non ci dovrebbero essere tali sorprese. certo possono sempre fare i conti sui voti dei parlamentari e fregarci, ma si vedrà. se invece il parlamento greco dovesse fregarsene delle banche europee e dell'euro sfiduciando il governo le cose potrebbero mettersi male e far si che i truffatori d'oltreoceano si scatenino con downgrade e attacchi all'euro e quindi anche a noi

per adesso, mentre noi discutiamo su dove mettere i ministeri in attesa del fine mandato e in europa cercano di aiutare le banche crucche e francesi coi soldi comunitari ( ma c'è qualcuno che sta dicendo picche), questo continua inesorabile oltre ogni chiacchiera di facciata

1308557126immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto