FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
Per oggi dico solo questo, occhio alla direzione che il mercato prendera' oggi dopo l'intervento, perche' potrebbe essere il caso che il mercato prendera' poi direzione di breve opposta a quello che vorranno subito farci credere.
 

Jedd

GORDON GEKKO
provo a sostituirti jedd
tu fra qualche mese sarai troppo impegnato in politica per dedicarti a noi
erudiscici sui tuoi misteri :D

Misteri??? Che misteri SOLO???????

Solo, io non farò mai politica. Faccio propaganda al M5S. Io non posso fare politica, sono troppo scalderino e mi arresterebbero al primo giorno.

Quindi, mi spiace, ma sarò qui a rompere :D
 

solointraday

Forumer storico
sai cosa c'e' che ieri i volumi sono stati fatti sul denaro ( oltre 2000 pezzi trattati)..cioe' si mettevano li' con 100 e gliele davano...

questo significa due posizioni ben nette di come si vede il mercato ed i qualche MM che e' stato oblligato a pareggiare il delta di qualche altra operazione...

percio' e' una bella lotta

ma siamo a 13900 anche oggi..ora..e dato che finalmente siamo giunti al momento piu' importante degli ultimi 2 mesi, gia' e' un successo aver capito da lunedi' che non era aria di shortare..anche se i grafici e gli indicatori dicevano di farlo..

ora vediamo l'epilogo..

guarda che i fut di dax spoore e ftsemib con riferimento ai valori di lunedi sono

rispetto ai max ---tutti sotto
rispetto alla metà del giornaliero --- tutti sotto tranne ftsemib
rispetto all'open ---- dax in pari spoore sotto e ftsemib sopra
rispetto al close ----- dax sotto spoore sotto ftsemib sopra( mi correggo : ora sotto)

chi avesse fatto due operazioni in accumulo di short ( vista la distribuzione degli indicatori) tra lunedi e martedì oggi sarebbe in gain :)
poi magari va in loss sulla bce, ma chiudendo in questo momento sarebbe in gain
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
guarda che i fut di dax spoore e ftsemib con riferimento ai valori di lunedi sono

rispetto ai max ---tutti sotto
rispetto alla metà del giornaliero --- tutti sotto tranne ftsemib
rispetto all'open ---- dax in pari spoore sotto e ftsemib sopra
rispetto al close ----- dax sotto spoore sotto ftsemib sopra( mi correggo : ora sotto)

chi avesse fatto due operazioni in accumulo di short ( vista la distribuzione degli indicatori) tra lunedi e martedì oggi sarebbe in gain :)
poi magari va in loss sulla bce, ma chiudendo in questo momento sarebbe in gain
e se venerdi la weekly dovesse essere nera, la similitudine tra le due weekly di fine giugno-prima di luglio e quelle di fine luglio-prima di agosto sarebbe da prendere in seria considerazione soprattutto sul nostro che a differenza di dax e spoore non ha segnato nuovi massimi rispetto ai primi di luglio
 

solointraday

Forumer storico
e se venerdi la weekly dovesse essere nera, la similitudine tra le due weekly di fine giugno-prima di luglio e quelle di fine luglio-prima di agosto sarebbe da prendere in seria considerazione soprattutto sul nostro che a differenza di dax e spoore non ha segnato nuovi massimi rispetto ai primi di luglio
ftsemib weekly
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto