FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che i fut di dax spoore e ftsemib con riferimento ai valori di lunedi sono

rispetto ai max ---tutti sotto
rispetto alla metà del giornaliero --- tutti sotto tranne ftsemib
rispetto all'open ---- dax in pari spoore sotto e ftsemib sopra
rispetto al close ----- dax sotto spoore sotto ftsemib sopra( mi correggo : ora sotto)

chi avesse fatto due operazioni in accumulo di short ( vista la distribuzione degli indicatori) tra lunedi e martedì oggi sarebbe in gain :)
poi magari va in loss sulla bce, ma chiudendo in questo momento sarebbe in gain

e se venerdi la weekly dovesse essere nera, la similitudine tra le due weekly di fine giugno-prima di luglio e quelle di fine luglio-prima di agosto sarebbe da prendere in seria considerazione soprattutto sul nostro che a differenza di dax e spoore non ha segnato nuovi massimi rispetto ai primi di luglio

al momento la weekly è nera
ma borsisticamente manca tanto di quel tempo fino a domani alle 17.30 che potrebbe essere sconvolta completamente

Fatto sta che alla fine sono riusciti a farmi liquidare il crudo portandomi ad un loss di 2300 euro... bellissimo proprio bello.
Ho il vomito

comunque il drago non ha detto niente di male, quindi qui siamo di fronte ad una speculazione a dir poco accanita. Io short non mi metto questi artifizi non portano niente di buono ed attendibile.

La speculazione c'e stata anche prima, infatti da 12300 siamo saliti di 2000 punti,
aveva poi solo detto che compravano i bond degli stati, nessuna formula magica, per risollevarli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto