Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ed iooooooooo ?????????
10 minuti prima avevo preso per il culo i Ganniani.....................la prossima volta mi mangio la lingua, le palle e tutte le interiori !!!!!
e lo chiedi a me?
long a 5 minuti?
guarda che il prossimo fomc è il 12 -13 settembre e coincidenza la stessa data della corte crucca.. draghi ha detto che lo hanno male interpretato
il tasto long lo rimonto a metà settembre, lo connetto a fine ottobre, valuto se pigiarlo a fine novembre
un giornalista tedesco: Mr. Draghi... il discorso di giovedì scorso a Londra ha avuto delle conseguenze sui mercati, alla luce di quello che dice oggi, non pensa che sia stato intempestivo?
Draghi: nello speech di londra non c'era nessun riferimento al riacquisto di bond, era solo una dichiarazione d'intenti, l'affermazione che l'euro è una moneta solida e noi la difenderemo
dark
te la ricordi quella tline del broadening?
ci ragioniamo sopra da un paio di settimane
al rialzo hanno esagerato, se esagerano anche sulla discesa dopo il pullback il target diventa per un ftsemib a 4 cifre
Ed iooooooooo ?????????
10 minuti prima avevo preso per il culo i Ganniani.....................la prossima volta mi mangio la lingua, le palle e tutte le interiori !!!!!
un giornalista tedesco: Mr. Draghi... il discorso di giovedì scorso a Londra ha avuto delle conseguenze sui mercati, alla luce di quello che dice oggi, non pensa che sia stato intempestivo?
Draghi: nello speech di londra non c'era nessun riferimento al riacquisto di bond, era solo una dichiarazione d'intenti, l'affermazione che l'euro è una moneta solida e noi la difenderemo
Ora rido io..........ehmm..............messo in acquisto un MINI a 12215............ihihihihi...tanto non ci arriverà mai !
Ultime parole famose................