Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono cose diverse
sui certificates non hai scadenza, sulle opzioni se sbagli timing con due giorni di mercato contro con la vola attuale sei ko. su quelli se becchi il trend e sei a leva alta fai belle cose
Azz.........vedo che siete d'accordo tu e solo.............mi sa che mi è andata di lusso.
Ma è veglio vedere come chiude WS............se va a chiudere in parità, addio sogni di gloria..............altrimenti se ne può parlare !
Azz.........vedo che siete d'accordo tu e solo.............mi sa che mi è andata di lusso.
Ma è veglio vedere come chiude WS............se va a chiudere in parità, addio sogni di gloria..............altrimenti se ne può parlare !