FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per adesso la cosa che devono fare è chiudere sotto la nera
il resto si vedrà

La nera tua e la gialla mia.............vuoi vedere che non ci danno soddisfazione sti luridi. A domani

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    55 KB · Visite: 88
aspetta che ancora non è detto
per carità, shooting star weekly, ma se regge questi livelli fino a domani sera rimane in pullback su neckline e trendlines di lunghissimo e di breve, poi quella dopo ci dirà se rompere sotto o no

ok

tieni presente che il segnale di massimo fuori conteggio si annulla sopra il massimo del 31/7.

Draghi fa dietrofront: "mal interpretato"

POLITICA MONETARIA | Assurdo: il numero 1 della Bce sorpreso che il mercato abbia dato così tanta enfasi alle sue dichiarazioni della scorsa settimana. La Bce ha lasciato i tassi invariati allo 0,75%, zero misure di stimolo, nessun acquisto di bond di Spagna e Italia. E il mercato azionario va giu', a candela.

Considerazione personale :
Anche se era stato mal interpretato faceva più bella figura a stare zitto..............ora si è bruciato la carriera perdendo in autorevolezza e diventando molto ma molto poco credibile !

si ma quelli hanno pil positivo e noi negativo, rendimenti a dieci anni a 1 e noi a 6, sistema politico eletto e capace di prendere decisioni e programmare e noi un governo tecnico a termine. e mi fermo qua

contnuo io

siccome il mondo e saturo e nel ultimo ventennio siamo cresciuti di bolle in bolle siamo giunti qui

che per crescere si distrugge il paese pinco e lo si deruba dei suoi averi

ma arrivera la fine di questo giocattolo

l essere umano e una brutta bestia

pensamo di essere liberi
ma non lo siamo

siamo succubi del sistema che hanno creato il consumer

Non sono autorizzato a leggerlo ed non ho voglia di iscrivermi,
puoi dirci cosa dice...

in pratica si sta configurando un segnale ribassista

che viene annullato se il prezzo sale sopra il massimo del 31 luglio scorso.

Al contrario il segnale diventa attivo sotto il minimo del 29 luglio con target molto profondo, 2,17 se non erro.

Il time frame di riferimento è daily, lo strumento è liquido, io di solito contro un segnale del genere non ci vado. Per cui mi è sembrato utile avvertire. Anche se non trado la bestia in questione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto