FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
Studiamo le masse, per prendere decisioni, e' l'arma migliore, da utilizzare nelle occasioni di difficolta',
Ragazzi del forum, cosa succede oggi pomeriggio ?
 

solointraday

Forumer storico
Che dici solo oggi mi devo muovere sullo spoore, ho sto fermo ?
se lo chiedi a me vuol dire che sei indeciso, e se sei indeciso lo sai bene quale è la cosa migliore da fare
per me il sell rimane in essere fino a che non viene negato dal macd a 4 ore
certo comprare put potrebbe essere un affare non da poco se il segnale di reverse del macd non dovesse arrivare. ma in ogni caso non lo farei su agosto
 

indice

Forumer storico
a qualcuno costa eccome
movimenti simili si fanno tra chi il mercato lo tiene per le redini, se fossero tutti d'accordo non troverebbero controparti. e in passato quando è successo così si sono scannati tra loro e non ne è mai venuto fuori nulla di buono

Te la voglio fare semplice, ma se io ieri large traders istituzionale, ho guadagnato il 4% andando short con un milione di contratti e tu oggi istituzionale guadagni il 5% con un milione di contratti andando long, chi ci rimette, se non i soliti polletti come noi ?
 

solointraday

Forumer storico
Te la voglio fare semplice, ma se io ieri large traders istituzionale, ho guadagnato il 4% andando short con un milione di contratti e tu oggi istituzionale guadagni il 5% con un milione di contratti andando long, chi ci rimette, se non i soliti polletti come noi ?
sottovaluti la questione umana
i large vorranno aver fatto sia il -6% di ieri ( range) sia il +5% di oggi
e per fare di queste cose ci vogliono controparti che non possono essere i retailers visto e considerato che i volumi di eiri sono stati più alti della media e quelli di oggi promettono lo stesso
 

indice

Forumer storico
sottovaluti la questione umana
i large vorranno aver fatto sia il -6% di ieri ( range) sia il +5% di oggi
e per fare di queste cose ci vogliono controparti che non possono essere i retailers visto e considerato che i volumi di eiri sono stati più alti della media e quelli di oggi promettono lo stesso

HAN fottuto anche i commercials
 

solointraday

Forumer storico
sottovaluti la questione umana
i large vorranno aver fatto sia il -6% di ieri ( range) sia il +5% di oggi
e per fare di queste cose ci vogliono controparti che non possono essere i retailers visto e considerato che i volumi di eiri sono stati più alti della media e quelli di oggi promettono lo stesso
e basta guardare questo da quando la scorsa settimana è iniziata la barzelletta del facciamo tutto a tutti i costi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto