FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devono chiudere verdi perchè se oggi diventano rossi non fanno prigionieri

per il nostro non so se essere preoccupato più per l'ipotesi che rompano i massimi del 31 (e mi fanno male sullo short in stop) o se dovessero tornare indietro e rompere i minimi di oggi
il macd a 4 ore dopo le 16 se rimane così lo spoore crossa al rialzo

Rompo il silenzio stampa.
Ieri lo avevo detto, l'ho ripetoto stamattina..... TRAPPOLONE CLAMOROSO QUELLO DI IERI!!!!

I cani ci porteranno oggi ancora più su dei valori attuali. Si sta acquistando su tutti i mercati.

Ieri hanno terrorizzato per entrare bassi, adesso stan spazzolando alla grande. Tutti adesso non sanno che fare e loro invece si!!! SALGONO!!!!!!!!!!!!!!!

Rompo il silenzio stampa.
Ieri lo avevo detto, l'ho ripetoto stamattina..... TRAPPOLONE CLAMOROSO QUELLO DI IERI!!!!

I cani ci porteranno oggi ancora più su dei valori attuali. Si sta acquistando su tutti i mercati.

Ieri hanno terrorizzato per entrare bassi, adesso stan spazzolando alla grande. Tutti adesso non sanno che fare e loro invece si!!! SALGONO!!!!!!!!!!!!!!!

vero, ma ricordiamoci che potrebbe essere l'ultima salita dell'intermedio.

ENTRATO CON 650 PZ. STAMATTINA A 13.300 DI XBEAR bella sberla in faccia devo chiudere assolutamente entro le 17.20 aspetto o vendo?

ENTRATO CON 650 PZ. STAMATTINA A 13.300 DI XBEAR bella sberla in faccia devo chiudere assolutamente entro le 17.20 aspetto o vendo?

A proposito.......entrato anche io nuovamente sugli xbear...ma solo 100 a 37,75.......ovvero meglio di ieri quando li presi a 38,05.
Ma non ti preoccupare........la mia è solo fortuna !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto