FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ho comprato delle put veloci sul ns. indice ed al 99% ho fatto male,
ma con questa situazione, non ce la faccio ad andare long.

Ecco che i cagnetti ci danno il la come previsto!!!
per me i cagnetti sono quasi arrivati al punto dove mai avrei creduto di vederli dopo la discesa del 2 agosto, il punto alto( il 5) del broadening top iniziato il 26. se lo bucano come quasi certamente faranno arrivano al target 1405-1410 ( di indice s&p) a cui oramai devono arrivare per fare bella figura prima di dare ogni colpa all'europa

fut a 4 ore

Ultima modifica:
per me i cagnetti sono quasi arrivati al punto dove mai avrei creduto di vederli dopo la discesa del 2 agosto, il punto alto del broadening top iniziato il 26. se lo bucano come quasi certamente faranno arrivano al target 1405-1410 a cui oramai devono arrivare per fare bella figura prima di dare ogni colpa all'europa

Eh eh Solo, io la vedo un pò diversamente. Credo che sia stato tutto pilotato, anche le dichiarazioni di OBAMA, per potre poi salire all'unisono da qui alle elezioni, cagnetti ed EU assieme!!!!!!!!!!

Ciao

io vorrei comprare call di copertura su settembre e vendere put su dicembre ma su queste esuberanze non lo faccio. vedrai che poi sarò costretto a farlo sui massimi

vendere put su dicembre, è l'una scadenza dove per il momento hanno venduto più put che call.
E' vero che le chiuderesti prima, però è una scadenza che sul lato corto preferisco comprare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto