FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nothing

Forumer attivo
Questo è un forum di finanza pero'... avrai anche ragione te.. non credo che hanno bisogno di scomodarsi di venirci a leggere quando possono vedere direttamente gli ordini, i nostri ordini con tanto di stop loss e cazzi vari che le banche passano a borsa italiana..

infatti... condivido tutto :up:
 

solointraday

Forumer storico
mancava questa nota acuta

qualcun altro?

ma se qui siete iun 20 short..in altri fol almeno altri 100..ma due conti li sanno fare

e poi magari scende di 300 punti..

come mai?
ma davvero pensi che si mettano a leggere i forum e noi? :D

hanno gli oi, gli ordini otc, vedono dove sono gli stop, vedono la provenienza degli ordini ( codice su ogni transazione) e hanno bisogno di leggere le cazzate che spariamo noi? :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Questo è un forum di finanza pero'... avrai anche ragione te.. non credo che hanno bisogno di scomodarsi di venirci a leggere quando possono vedere direttamente gli ordini, i nostri ordini con tanto di stop loss e cazzi vari che le banche passano a borsa italiana..

senti, tu non farti seghe mentali, pensa che anche io sia fuori di testa, ma qui parliamo di soldi..e se sei in gain..ancora ancora, ma stai PERDENDO e sei psicologicamnete sotto stress..sei perfetto

100 come te sono carne da macello proprio per i loro limiti che si riversano nei loro scritti.

poi fate come volete
 

nothing

Forumer attivo
mancava questa nota acuta

qualcun altro?

ma se qui siete iun 20 short..in altri fol almeno altri 100..ma due conti li sanno fare

e poi magari scende di 300 punti..

come mai?
ma come diceva Dark non hanno certo bisogno di leggerli sul forum i livelli, li conoscono già alla fonte per così dire...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma davvero pensi che si mettano a leggere i forum e noi? :D

hanno gli oi, gli ordini otc, vedono dove sono gli stop, vedono la provenienza degli ordini ( codice su ogni transazione) e hanno bisogno di leggere le cazzate che spariamo noi? :D

l'ho appena scritto..siate piu' cauti e parlate piu' di figa che di borsa, almeno in relazione alle vostre posizioni
 

DRIVE

Massaio di Voghera
allora, la gnocca si diceva, ragazzi, ma da quanto che non trombate gnocca nuova?:D:D

vi farebbe bene, vi salvereste un po' di soldi dal portafoglio perennemente short che avete:D:D:D
 

DarkKnight

Forumer storico
senti, tu non farti seghe mentali, pensa che anche io sia fuori di testa, ma qui parliamo di soldi..e se sei in gain..ancora ancora, ma stai PERDENDO e sei psicologicamnete sotto stress..sei perfetto

100 come te sono carne da macello proprio per i loro limiti che si riversano nei loro scritti.

poi fate come volete

"Senti, tu".... :) E dove sarebbero le seghe mentali? Quelle fino a prova contraria non me le sto affatto facendo nè tantomeno sto sotto stress.
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Tutto come previsto e nuovi massimi in arrivo.
1400 di S&P sicuri, next target 1420.....
1405 jedd
e al momento non mi sentirei di scommettere che ci arrivino
se lo fanno prima delle 16 bene, poi entra in gioco l'attesa delle benie's words. che a 1400 di spoore e dollaro a 1,24 contro euro voglio vedere che deve difendere. ameno che non vogliano il crudo a 100 di nuovo per distruggere definitivamente l'europa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
"Senti, tu".... :) E dove sarebbero le seghe mentali? Quelle fino a prova contraria non me le sto affatto facendo nè tantomeno sto sotto stress.

mi dispiace che ti sia offeso, giuro

non sei mio amico, come nessuno qui, ma purtroppo c'e' un detto volgarissimo che fotografa benissimo la possibilita' che qualcosa ti travolga nel vivere quotidiano e per questo devi essere cauto e circospetto...poi ognuno se vuole lo calza a proprio piacimento

" in kulo si ma in testa no"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto