FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori buongiorno,

siamo a metà del guado, rimbalzo da subito o affondo finale sui 19.000 prima del rimbalzone da commentare sotto l'ombrellone? ... resto fermo in attesa di ulteriori indizi

:ciao:mi piacerebbe entrare short sul dax...ma oggi ho una strana sensazione....che sia giunto il momento del rimbalzo "vero"....

sul fib LAP chiuso chirurgicamente !!!!!!!!!!!!
1308642059screenshot013.jpg

Un mercato con così tante call aperte al ribasso (Si vede dai p/c) a mio modo di vedere potrebbe maturare per un rimbalzo, ma se ad oggi alle 14 (Pubblicazione dei dati a ieri sera) non saranno aumentate decentemente le put, io non penso ci saranno grandi cose.
Ad ogni modo sopra al momento non c'è molto spazio, diciamo che da qui (Ora batte 2775) potrebbe arrivare intorno ai 2900 (+4.5%).
Ricordo che oggi c'è l'indice zew alle 11 e domani la conferenza stampa di Bernoccolo....e infine il popolo greco....voglio vedere come la metteranno se gli dicono che devono tirare ancora di più la cinghia!!
Allego gli oi, la differenza oi, il canale per scadenze e il p/c.
Per solo e marofib, confermo che anche su stoxx i contratti lasciati indietro con il rollover son parecchi.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    29,8 KB · Visite: 201
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    28,2 KB · Visite: 202
  • Immagine3.png
    Immagine3.png
    86,2 KB · Visite: 199
  • Immagine4.png
    Immagine4.png