Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda che se anche stavolta li fai risalire .... ti nomino seduta stante aiutante in campo di JEDD e ti vieto di nominarli in futuro (a meno che il sottoscritto non sia già entrato long)
usd xeu tnote e spoore
la verticale blu =inizio qe2
la verticale nera = ufficializzazione fine qe2
tnote è l'unico che cambia tendenza nel durante dell'arco temporale ( anticipa???)
per adesso non mi viene in mente altro. qualcuno ha qualche chiave di lettura?
Sono tanti per me solo, ma come sempre è tutto relativo. Quello che per me può essere "a sconto" magari per un altro non lo è.
Però comprare a 18.000 o 17.000 per me significa poter rivendere facilmente in guadagno 6-9 mesi dopo.
invidio la tua certezza, giuro
io ho una paura tremenda che scappi di mano il giochino. boh? vedremo
comunque di p/e sullo spoore non se ne sente più parlare da un po , una volta era il parametro base di tutti gli analisti per gli acquisti di lungo
invidio la tua certezza, giuro
io ho una paura tremenda che scappi di mano il giochino. boh? vedremo
comunque di p/e sullo spoore non se ne sente più parlare da un po , una volta era il parametro base di tutti gli analisti per gli acquisti di lungo