FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se continuano così, questi apparecchiano una estate infernale
sono solo 3 giornate compresa la scadenza e già sono di oi sulle opzioni a valori superiori a quelli di una settimana fa. mi aspetto una giornata con forti scambi sul fib dove ne lasceranno una marea aperti. oggi sembrerebbe sceso l'oi sul fib, ma aspetto il dato ufficiale

Solo, mi lascia davvero perplesso il fatto che sia scaduto il fut e a ieri sera non sia stato riaperto nulla, se non poca cosa.
Uno degli ultimi giorni in cui era front contract giugno (8/6), erano aperti la bellezza di 2508681 contratti....
Ps. Chiedo scusa, ma ho scritto una boiata sia stamane che poco fa, sono 2milioni aperti ed erano 2,5 milioni, non 3 milioni.
Oggi trattate solo call, la c2900 luglio ha volume 100.000

E le call 2900 non sono un caso

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    28,9 KB · Visite: 180
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    25,4 KB · Visite: 179
Solo, mi lascia davvero perplesso il fatto che sia scaduto il fut e a ieri sera non sia stato riaperto nulla, se non poca cosa.
Uno degli ultimi giorni in cui era front contract giugno (8/6), erano aperti la bellezza di 2508681 contratti....
Ps. Chiedo scusa, ma ho scritto una boiata sia stamane che poco fa, sono 2milioni aperti ed erano 2,5 milioni, non 3 milioni.
Oggi trattate solo call, la c2900 luglio ha volume 100.000
è stranissima questa cosa
o veramente riparte tutto al rialzo tranquillamente fino a settembre, oppure stanno apparecchiando il panico da ombrellone e aspettano il livello giusto per riaprire quanto hanno chiuso la scorsa settimana
l'altissimo numero di call aperte, il delta con le put lascia pensare che per intanto stiano incassando primi e creando i baluardi ( ad esempio le call 20000 a ieri erano già oltre 1100 di oi, e oggi ne hanno scambiate 856)

è stranissima questa cosa
o veramente riparte tutto al rialzo tranquillamente fino a settembre, oppure stanno apparecchiando il panico da ombrellone e aspettano il livello giusto per riaprire quanto hanno chiuso la scorsa settimana
l'altissimo numero di call aperte, il delta con le put lascia pensare che per intanto stiano incassando primi e creando i baluardi ( ad esempio le call 20000 a ieri erano già oltre 1100 di oi, e oggi ne hanno scambiate 856)

:up:

il problema sarà cercare di individuare il punto di svolta, che sarà giocoforza molto ben nascosto, inaspettato e improvviso

Purtroppo si, la cosa fetente è che son già alte le call e quindi è impossibile da leggere il punto di svolta.
Al momento conviene guardare dove han messo più contratti, il 2900 mi pare già qualcosa.
Concludo dicendo che dei 106mila contratti passati sulla c2900711, 20765 sono ufficiali, il resto otc.
Saluti a tutti

ma le opzioni al nyse le analizzate?

Ciao thedreamer, ne abbiamo parlato, ma non di nyse, di cme.
Al momento sono incagliato con il pc, qualcosa poi si potrebbe fare.
Se a qualcuno andasse/interessa, si potrebbe fare che uno segue una cosa e uno un'altra.
Io seguo al momento solo stoxx50 e credimi, mi ci vuole una giornata intera....quando mi va il pc....:wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto