FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
di qui a wall's open potrebbero dare una spinta all'euro dando una sforbiciata a usd per trovare benzina per il rimbalzo e far rientrare un po di divergenze positive su snpcash a 30 min
yen già si è portato avanti col lavoro
vedremo se si e nel caso cosa ne verrà fuori
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
di qui a wall's open potrebbero dare una spinta all'euro dando una sforbiciata a usd per trovare benzina per il rimbalzo e far rientrare un po di divergenze positive su snpcash a 30 min
yen già si è portato avanti col lavoro
vedremo se si e nel caso cosa ne verrà fuori
e più passa tempo e più dubbi mi vengono che il rimbalzo avvenga
al momento se proseguisse il ribasso accelerando credo sorprenderebbe tutti, long e short, di breve e di posizione
 

solointraday

Forumer storico
1306148105immagine3.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ragazzi io me ne devo andare. Occhio che vi ho avvisato, chiudiamo verdi!!!!! Stanno aspettando il momento buono per far partire il candelozzo verde fotti short!!!!!
 

unprincipiante

Guest
Come ti ho scritto sabato solo, dopo aver aspettato con ansia oggi per l'aggiornamento degli oi opzioni, beh, non mi han chiarito proprio nulla.
Tutti i volumi sviluppati sulla p2700, han determinato solo una variaizione di chiusura sugli oi dello strike in questione di 18721 contratti (I volumi sviluppati ven erano di circa 160000, di cui circa il 90% otc).
Considero il quadro di difficile lettura, per via di quelle aperture a 2800.
Potrebbero essere aperture atm un pelo cariche di tempo.
Ma è anche vero che sono state fatte con vola ancora bassa.
Rimane comunque, un rapporto alto di put (Esclusi gli strike p2100 e p2300) sullo strike p2700.
Che dici?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    48,1 KB · Visite: 109

solointraday

Forumer storico
Come ti ho scritto sabato solo, dopo aver aspettato con ansia oggi per l'aggiornamento degli oi opzioni, beh, non mi han chiarito proprio nulla.
Tutti i volumi sviluppati sulla p2700, han determinato solo una variaizione di chiusura sugli oi dello strike in questione di 18721 contratti (I volumi sviluppati ven erano di circa 160000, di cui circa il 90% otc).
Considero il quadro di difficile lettura, per via di quelle aperture a 2800.
Potrebbero essere aperture atm un pelo cariche di tempo.
Ma è anche vero che sono state fatte con vola ancora bassa.
Rimane comunque, un rapporto alto di put (Esclusi gli strike p2100 e p2300) sullo strike p2700.
Che dici?
che se vediamo nei prossimi giorni, con un eventuale rimbalzo, aumentare la colonnina blu a 2700 -2500 il settlement di giugno potrebbero andarlo a fare tra 2500 e 2300

quello che c'è da chiedersi è che cosa hanno in mente di fare con le 72000 posizioni fib aperte. che rollino tutto su settembre portandosele dietro anche ad agosto non ci credo perchè sarebbe troppo bello. vediamo :
se nelle giornate di discesa intense ( come oggi per esempio) scende l'oi potrebbe significare che i livelli cominciano ad essere interessanti per prendere profitto
se invece rimangono stabili o addirittura aumentano cercheremo di sfruttare ogni pur minimo gattino morto che rimbalza per appesantire lo short
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
comincia il martellamento mediatico

Tabella shock: rischio banche esposte su debito italiano

Tabella shock: rischio banche esposte su debito italiano

di: WSI Pubblicato il 23 maggio 2011| Ora 15:11
Share
STAMPA INVIA0



Ingrandisci la foto
La tabella delle esposizioni delle banche verso l'Italia e gli altri Piigs.
Roma - Grecia? Portogallo? Spagna? Irlanda? Attenzione: un eventuale acuirsi della crisi del debito italiano - dopo il downgrade dell'outlook da parte di S&P - porterebbe davvero tutti a mettersi le mani nel capelli e a gridare al disastro. Non si tratta di catastrofismo, ma di numeri riportati dal Financial Times e ben rappresentati da una tabella; numeri che dimostrano l'esposizione che le banche hanno verso il debito sovrano italiano.

Guardando la tabella, si vede che a ogni colore corrisponde una banca precisa. A sinistra della tabella, sono rappresentate le partecipazioni diverse che le banche hanno sui debiti italiano, spagnolo, greco, portoghese e irlandese, espresse in milioni di euro. Ebbene, il paese su cui alcune banche sono maggiormente esposte è proprio l'Italia.

Il grafico, che deriva dai risultati degli stress test, formulati dal Peterson Institute, è davvero preoccupante per le banche che hanno deciso di acquistare titoli di stato italiani. Banche che, con la loro esposizione verso l'Italia, rischiano molto di più che con l'esposizione verso tutti gli altri Piigs.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto