FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se poco poco allentano la presa sul dollaro il fib da 20125 ora perde 300-400 punti senza colpo ferire

il segnale potrebbe essere isp e fiat rosso per il nostrano

Ultima modifica:
troppe discordanze oggi, palenque, veramente troppe
fanno una cosa e l'esatto opposto nel giro di due candele a 30 minuti scorrelando di volta in volta i vari indici e valori
di solito quando succede così quella euforia diventa panico improvviso
poi con capaci di tutto, si sa. in ogni caso decideranno presto, non andranno troppo in la coi tempi. e il dax dovrebbe poter aprire le danze ( è l'unico future che non ha rotto il max di ieri)

ti leggo con attenzione ma credo che il dax abbia superato il max di ieri 7287 mentre oggi quotacome max7311

troppe discordanze oggi, palenque, veramente troppe
fanno una cosa e l'esatto opposto nel giro di due candele a 30 minuti scorrelando di volta in volta i vari indici e valori
di solito quando succede così quella euforia diventa panico improvviso
poi con capaci di tutto, si sa. in ogni caso decideranno presto, non andranno troppo in la coi tempi. e il dax dovrebbe poter aprire le danze ( è l'unico future che non ha rotto il max di ieri)

è quello che penso anche io. ma che lo pensi io purtroppo frega a nessuno:rolleyes:

Aggiorno oi.
Delle c2900 luglio, su 100.000 scambiate ieri ne son rimaste aperte quante ne vedete, non poche, a mio modo di vedere chi ha servito la vendita credo che avrà qualche interesse a far si che.....o no?:D

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    76,6 KB · Visite: 235
ti leggo con attenzione ma credo che il dax abbia superato il max di ieri 7287 mentre oggi quotacome max7311

il future no. ieri 7339 oggi per ora 7337. per quel che vale in questa bolgia.

comunque aspettano bernacca. lì forse scopriranno le carte. anche secondo me il tempo stringe o da una parte o dall'altra. danno tutta l'idea di voler salire e quindi spero scendano:D

Aggiorno oi.
Delle c2900 luglio, su 100.000 scambiate ieri ne son rimaste aperte quante ne vedete, non poche, a mio modo di vedere chi ha servito la vendita credo che avrà qualche interesse a far si che.....o no?:D
il movimento tra oggi e ieri se le cose vanno come credo si potrebbe intitolare "the final trap"

le danze si potrebbero aprire alla 16,30 per l'europa, alle 18,30 ( tassi ) e alle 20.30 ( bernie's words)

so matti

Grecia, banche italiane disponibili a rifinanziamento - fonte
mercoledì 22 giugno 2011 16:15 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
ROMA, 22 giugno (Reuters) - Le banche italiane sono disponibili a rifinanziare i titoli di Stato greci che arriveranno a scadenza nell'ambito di un'operazione volontaria sul modello dell'iniziativa di Vienna.

Lo dice una fonte governativa riferendo dei contatti che il ministero dell'Economia ha in corso con gli istituti di credito italiani.

"Le banche sono disponibili, ci sono contatti in corso", dice la fonte che ha accettato di parlare a condizione di restare anonima.

(Giuseppe Fonte)

© Thomson Reuters 2011 Tutti i diritti assegna a Reuters.

Aggiorno oi.
io ho appesantito ulteriormente per mediare qua e la
se continuano a salire in close finisco in margin call

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto