ciclista52 Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.621 Clic ha scritto: ciut ha scritto: Puoi mettere qualche separatore, il link non si legge. Grazie Clicca per allargare... CERCA MERCATO LIBERO scritto attaccato su google esce subito Clicca per allargare... Allegati MPS.PNG 8,1 KB · Visite: 169 Ultima modifica: 23 Giugno 2011
Clic ha scritto: ciut ha scritto: Puoi mettere qualche separatore, il link non si legge. Grazie Clicca per allargare... CERCA MERCATO LIBERO scritto attaccato su google esce subito Clicca per allargare...
ciclista52 Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.622 aia spread 204,68 Italy 10-year spread (.IT10:IND) Index Performance - Bloomberg
Clic Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.624 ciclista52 ha scritto: Clic ha scritto: CERCA MERCATO LIBERO scritto attaccato su google esce subito Clicca per allargare... Grazie ora l'ho trovato Clicca per allargare...
ciclista52 ha scritto: Clic ha scritto: CERCA MERCATO LIBERO scritto attaccato su google esce subito Clicca per allargare... Grazie ora l'ho trovato Clicca per allargare...
ciclista52 Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.625 Clic ha scritto: ciclista52 ha scritto: Grazie ora l'ho trovato Clicca per allargare... seguono molto la vicenda mps scorri giu' x gli artic.... Clicca per allargare...
Clic ha scritto: ciclista52 ha scritto: Grazie ora l'ho trovato Clicca per allargare... seguono molto la vicenda mps scorri giu' x gli artic.... Clicca per allargare...
Clic Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.626 ciclista52 ha scritto: Clic ha scritto: seguono molto la vicenda mps scorri giu' x gli artic.... Clicca per allargare... Su questa banca di m***a c'è qualcosa di poco chiaro. In un mese il titolo ha perso quasi il 50% del valore non giustificato dall'aumento di capitale. Clicca per allargare... Ultima modifica: 23 Giugno 2011
ciclista52 ha scritto: Clic ha scritto: seguono molto la vicenda mps scorri giu' x gli artic.... Clicca per allargare... Su questa banca di m***a c'è qualcosa di poco chiaro. In un mese il titolo ha perso quasi il 50% del valore non giustificato dall'aumento di capitale. Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 23 Giugno 2011 #5.627 Jedd ha scritto: 19500 sembra reggere, o sbaglio? Clicca per allargare... Spariti?
Jedd GORDON GEKKO 23 Giugno 2011 #5.628 g.l. ha scritto: io sto sullo stocco. vedo ricoperture o accumulazione in area 2.730. Clicca per allargare... quindi che prevedi?
g.l. ha scritto: io sto sullo stocco. vedo ricoperture o accumulazione in area 2.730. Clicca per allargare... quindi che prevedi?
solointraday Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.629 solointraday ha scritto: a 1531 il profit su metà Clicca per allargare... Ultima modifica: 23 Giugno 2011