Clic Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.613 Qualcuno mi dice per quale ragione massacrano bmps in questa maniera. C'è qualche news particolare oltre all'aumento di capitale?
Qualcuno mi dice per quale ragione massacrano bmps in questa maniera. C'è qualche news particolare oltre all'aumento di capitale?
mr. takeprofit Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.614 Long UCG 1,462 ... stop vicino al minimo di oggi
ciut Forumer attivo 23 Giugno 2011 #5.615 Clic ha scritto: Qualcuno mi dice per quale ragione massacrano bmps in questa maniera. C'è qualche news particolare oltre all'aumento di capitale?[/quote *************************.blogspot.com/2011/06/montepaschicroce-infinitaora-si_22.html Clicca per allargare... Ultima modifica: 23 Giugno 2011
Clic ha scritto: Qualcuno mi dice per quale ragione massacrano bmps in questa maniera. C'è qualche news particolare oltre all'aumento di capitale?[/quote *************************.blogspot.com/2011/06/montepaschicroce-infinitaora-si_22.html Clicca per allargare...
ciclista52 Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.616 ciut ha scritto: http://*************************.blogspot.com/2011/06/montepaschicroce-infinitaora-si_22.html Clicca per allargare... devi cercare MERCATO LIBERO attaccato con google la seguono molto Ultima modifica: 23 Giugno 2011
ciut ha scritto: http://*************************.blogspot.com/2011/06/montepaschicroce-infinitaora-si_22.html Clicca per allargare... devi cercare MERCATO LIBERO attaccato con google la seguono molto
jupiter Nuovo forumer 23 Giugno 2011 #5.617 Jedd ha scritto: Vero!! vediamo quando parte l'inversione per andare a chiudere verdi Clicca per allargare... verdi diarrea...però....
Jedd ha scritto: Vero!! vediamo quando parte l'inversione per andare a chiudere verdi Clicca per allargare... verdi diarrea...però....
Clic Forumer storico 23 Giugno 2011 #5.620 ciut ha scritto: Clic ha scritto: Qualcuno mi dice per quale ragione massacrano bmps in questa maniera. C'è qualche news particolare oltre all'aumento di capitale?[/quote *************************.blogspot.com/2011/06/montepaschicroce-infinitaora-si_22.html Clicca per allargare... Puoi mettere qualche separatore, il link non si legge. Grazie Clicca per allargare...
ciut ha scritto: Clic ha scritto: Qualcuno mi dice per quale ragione massacrano bmps in questa maniera. C'è qualche news particolare oltre all'aumento di capitale?[/quote *************************.blogspot.com/2011/06/montepaschicroce-infinitaora-si_22.html Clicca per allargare... Puoi mettere qualche separatore, il link non si legge. Grazie Clicca per allargare...