unprincipiante Guest 23 Maggio 2011 #571 Jedd ha scritto: Che dite???? Clicca per allargare... bella domanda, sto guardando ste cape di cazz da un paio d'ore e ho lo stesso dilemma, son in gain, ma sono bello esposto....io non so risponderti
Jedd ha scritto: Che dite???? Clicca per allargare... bella domanda, sto guardando ste cape di cazz da un paio d'ore e ho lo stesso dilemma, son in gain, ma sono bello esposto....io non so risponderti
mr. takeprofit Forumer storico 23 Maggio 2011 #572 Jedd ha scritto: Che dite???? Clicca per allargare... Vado long over ... ma non fidarti, ti sento troppo poco dolorante
Jedd ha scritto: Che dite???? Clicca per allargare... Vado long over ... ma non fidarti, ti sento troppo poco dolorante
Jedd GORDON GEKKO 23 Maggio 2011 #573 solointraday ha scritto: l'indovino sei tu domani verdi? Clicca per allargare... Ho paura dei cani!!!!
solointraday ha scritto: l'indovino sei tu domani verdi? Clicca per allargare... Ho paura dei cani!!!!
giambel Forumer storico 23 Maggio 2011 #574 solointraday ha scritto: l'indovino sei tu domani verdi? Clicca per allargare... ..... il natural gas mi sembra impostato molto bene anche sul medio-lungo termine....
solointraday ha scritto: l'indovino sei tu domani verdi? Clicca per allargare... ..... il natural gas mi sembra impostato molto bene anche sul medio-lungo termine....
unprincipiante Guest 23 Maggio 2011 #575 se gli da una scrollatina sotto i min magari faccio una chiusura del 15 max 20 % posizione
giambel Forumer storico 23 Maggio 2011 #576 Jedd ha scritto: Ho paura dei cani!!!! Clicca per allargare... peggio gli umani
unprincipiante Guest 23 Maggio 2011 #577 giambel ha scritto: peggio gli umani Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 23 Maggio 2011 #578 unprincipiante ha scritto: se gli da una scrollatina sotto i min magari faccio una chiusura del 15 max 20 % posizione Clicca per allargare... manchrebbero solo loro in effetti
unprincipiante ha scritto: se gli da una scrollatina sotto i min magari faccio una chiusura del 15 max 20 % posizione Clicca per allargare... manchrebbero solo loro in effetti
frengo67 Forumer storico 23 Maggio 2011 #579 giambel ha scritto: peggio gli umani Clicca per allargare... e i semidio