FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e adesso vediamo di prendere la strada per 124,3

1308907306immagine3.png

a 1 ora i volumi sui bancari stanno scemando, ed è normale
quello che non è normale è che a ore sono comunque superiori a ieri ( e siamo a 2 ore e mezza)
quindi se non riprendono ad aumentare potrebbe significare qualcosa

Ultima modifica:
fib dax perdo -2.65%
non mi e' mai successo un bagno del genere
in neppure un mese il fib si e' fott. 6% e rotti sui krukki

ciao solo, secondo te è un buon momento per uno shortino sul dax, visto che oggi è anche venerdi e mi sembra che ha gia corso parecchio stamattina....:-?:-?....

Mi volevo comunque complimentare con Moody's....... E ringraziare.
Grazie per le caga.....e che sparate e così oramai abbiamo capito cosa fare quando voi sentenziate le solite minch....te :D

ciao solo, secondo te è un buon momento per uno shortino sul dax, visto che oggi è anche venerdi e mi sembra che ha gia corso parecchio stamattina....:-?:-?....
non saprei cosa dirti e comunque sono inaffidabile perchè lo shorto da mesi e ci sbatto sistematicamente la testa da marzo
ora ho pmc appena sopra 7200 e ho fatto l'ultima operazione alle 10.56
poi tutto dipende da te dal tuo ptf e dall'orizzonte temporale.
il mio prevederebbe per oggi/stasera il flat o l'alleggerimento di buona parte dello short su futures. vediamo se mi riesce, possibilmente in gain recuperando su altro il loss dax :D

Eh eh stiamoci attenti. :D :lol:

Con la storia del debito, e i rating bancari... Lo spread era da aprire al contrario. Col senno di poi, ovviamente. :rolleyes:
Comunque, se parte il rimbalzone per me il fib fa meglio del dax, altrimenti continua l'agonia. :rolleyes: Ma lo sai meglio di me.
sono d'accordo
se rimbalzone sarà, la guida saranno i bancari. e quindi va da se che potremmo fare meglio noi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto