unprincipiante Guest 24 Giugno 2011 #6.071 solointraday ha scritto: si parecchi pure, confermati dalle put atm isp e ucg dei giorni scorsi all'erta sto, ma mi devono convincere. anche i volumi sul fib stanno aumentando parecchio Clicca per allargare... Oi future Allegati Immagine.png 36 KB · Visite: 178
solointraday ha scritto: si parecchi pure, confermati dalle put atm isp e ucg dei giorni scorsi all'erta sto, ma mi devono convincere. anche i volumi sul fib stanno aumentando parecchio Clicca per allargare... Oi future
solointraday Forumer storico 24 Giugno 2011 #6.073 unprincipiante ha scritto: Oi future Clicca per allargare... questo a ieri
nico87 Forumer storico 24 Giugno 2011 #6.074 solointraday ha scritto: questo a ieri Clicca per allargare... sul giornaliero...
DarkKnight Forumer storico 24 Giugno 2011 #6.075 solointraday ha scritto: nonostante i dubbi oggi noi chiudiamo rosso inferno, lo spoore crolla, il dax si apre come una bivalve Clicca per allargare... stavolta invece di andare in chiesa vengo a baciare le mani
solointraday ha scritto: nonostante i dubbi oggi noi chiudiamo rosso inferno, lo spoore crolla, il dax si apre come una bivalve Clicca per allargare... stavolta invece di andare in chiesa vengo a baciare le mani
solointraday Forumer storico 24 Giugno 2011 #6.076 nico87 ha scritto: se chiude verde si forma un bel HARAMI BULLISH. Clicca per allargare... pensa se chiude sul minimo che candela weekly disegna il nostrano
nico87 ha scritto: se chiude verde si forma un bel HARAMI BULLISH. Clicca per allargare... pensa se chiude sul minimo che candela weekly disegna il nostrano
solointraday Forumer storico 24 Giugno 2011 #6.077 DarkKnight ha scritto: stavolta invece di andare in chiesa vengo a baciare le mani Clicca per allargare... hai messo il profit sulla metà?
DarkKnight ha scritto: stavolta invece di andare in chiesa vengo a baciare le mani Clicca per allargare... hai messo il profit sulla metà?
DarkKnight Forumer storico 24 Giugno 2011 #6.078 solointraday ha scritto: hai messo il profit sulla metà? Clicca per allargare... ancora no, ma sono a casa ora e posso seguire senza distrazioni, grazie Ultima modifica: 24 Giugno 2011
solointraday ha scritto: hai messo il profit sulla metà? Clicca per allargare... ancora no, ma sono a casa ora e posso seguire senza distrazioni, grazie
solointraday Forumer storico 24 Giugno 2011 #6.079 solointraday ha scritto: hai messo il profit sulla metà? Clicca per allargare... se no mettilo perchè uno spike lo fa molto probabibelmente di qui a 15.45
solointraday ha scritto: hai messo il profit sulla metà? Clicca per allargare... se no mettilo perchè uno spike lo fa molto probabibelmente di qui a 15.45
DarkKnight Forumer storico 24 Giugno 2011 #6.080 solointraday ha scritto: se no mettilo perchè uno spike lo fa molto probabibelmente di qui a 15.45 Clicca per allargare... ok, faccio 19220 che dici ?
solointraday ha scritto: se no mettilo perchè uno spike lo fa molto probabibelmente di qui a 15.45 Clicca per allargare... ok, faccio 19220 che dici ?