Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Jedd, se la maggior parte pensa che si scende, non pensi che si scenderà veramente?
Anch'io spererei in un candelozzo green se fossi long, ma con le banche combinate in questo modo .... Se ricordi venerdi' sono arrivate a perdere punte del 9%.
Fai attenzione e non farti prendere troppo la mano. meglio poco poco di gain che rischiare tanto e magari andare il loss.
Jedd, se la maggior parte pensa che si scende, non pensi che si scenderà veramente?
Anch'io spererei in un candelozzo green se fossi long, ma con le banche combinate in questo modo .... Se ricordi venerdi' sono arrivate a perdere punte del 9%.
Fai attenzione e non farti prendere troppo la mano. meglio poco poco di gain che rischiare tanto e magari andare il loss.
Mi baso leggendo i forum in giro Solo, la maggior parte degli utenti è li che aspetta lo short a leggerli, e normalmente, accade il contrario
Poi, non da ultimo, vedo gli Usa straordinariamente ostinati a non crollare anzi, e questo influisce non poco su Eu