FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jedd
oggi chiudiamo in profondo rosso
e domani open in downgap a 18500
poi si vedrà
Jedd, se la maggior parte pensa che si scende, non pensi che si scenderà veramente?
Anch'io spererei in un candelozzo green se fossi long, ma con le banche combinate in questo modo .... Se ricordi venerdi' sono arrivate a perdere punte del 9%.

Fai attenzione e non farti prendere troppo la mano. meglio poco poco di gain che rischiare tanto e magari andare il loss.

Non ce l'ho il levgas sott'occhio. Avevo capito male. Però che liquidi tutto a prezzo di carico è chiaro. :D
1309268464dowmonthly.jpg

Jedd, se la maggior parte pensa che si scende, non pensi che si scenderà veramente?
Anch'io spererei in un candelozzo green se fossi long, ma con le banche combinate in questo modo .... Se ricordi venerdi' sono arrivate a perdere punte del 9%.

Fai attenzione e non farti prendere troppo la mano. meglio poco poco di gain che rischiare tanto e magari andare il loss.

No, quando tutti vedono short, accade il contrario!!!

queste teste di c. pur di non fr scendere l'azionario son capaci di rifare con l'euro quello che han fatto nel 2008... fnkl

Allegati

• eur luglio11.png
    eur luglio11.png
    37,2 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
tutti chi?
secondo questo lo short lo vedono una percentuale del 35% degli investitori, e il 37% sono long
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

Mi baso leggendo i forum in giro Solo, la maggior parte degli utenti è li che aspetta lo short a leggerli, e normalmente, accade il contrario :-)
Poi, non da ultimo, vedo gli Usa straordinariamente ostinati a non crollare anzi, e questo influisce non poco su Eu

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto