FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo dal tel, sono in giro, non so cosa sia successo e non vorrei sembrar di mancare di obbiettività, nonostante la mia posizione si di delta - in prevalenza, se sale la price e la iv delle atm rimane a 27.4, non è un mercato destinato a salire, my opinion....solo come sai non ho supporti di nessun tipo, mi ragguagli su oi e volumi c e p e f?

Leggo dal tel, sono in giro, non so cosa sia successo e non vorrei sembrar di mancare di obbiettività, nonostante la mia posizione si di delta - in prevalenza, se sale la price e la iv delle atm rimane a 27.4, non è un mercato destinato a salire, my opinion....solo come sai non ho supporti di nessun tipo, mi ragguagli su oi e volumi c e p e f?

la news sulle nostre 5 banche forse positivo test :up:
neg. 15 altre banche spagna portog. grecia germania

ciao

24650 contratti sul fib ( più alti di ieri) con oi in salita da stamattina, ma si vedrà dopo il close
opzioni atm
volumi su call in netto aumento nel pomeriggio e vi salita sopra 28
volumi su call fermi nel pomeriggio e vi più alta che sulle call

la news sulle nostre 5 banche forse positivo test :up:
neg. 15 altre banche spagna portog. grecia germania

Thanks

ciao

24650 contratti sul fib ( più alti di ieri) con oi in salita da stamattina, ma si vedrà dopo il close
opzioni atm
volumi su call in netto aumento nel pomeriggio e vi salita sopra 28
volumi su call fermi nel pomeriggio e vi più alta che sulle call

Il sottolineato intendi put?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto