FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Generali con chiusura sopra 14,50 è long conclamata e porta sul il listino.
I volumi sono scarsi, ma siamo alle 13. Se a fine giornata chiudessero sopra e fanno 7/8 milioni di pezzi è un memento per lo short.

Telecom ha volumi non male e si muove bene.
Ucg ha bisogno di conferme in area 1,50 secondo me, ma i volumi non sono scarsi per niente.

Sapete che io guardo anche i titoloni oltre che l'indice

In caso contrario siamo di fronte ad un (mega) ri-succhione e basta

Caso a parte Fiat che secondo me, come spesso accade, anticipa ed è già partita ma non da ora.

Ultima modifica:
Generali con chiusura sopra 14,50 è long conclamata e porta sul il listino.
I volumi sono scarsi, ma siamo alle 13. Se a fine giornata chiudessero sopra e fanno 7/8 milioni di pezzi è un memento per lo short.

Telecom ha volumi non male e si muove bene.
Ucg ha bisogno di conferme in area 1,50 secondo me, ma i volumi non sono scarsi per niente.

Sapete che io guardo anche i titoloni oltre che l'indice

In caso contrario siamo di fronte ad un (mega) ri-succhione e basta
ucg per ora la vedo così
ma non faccio testo perchè tifoso

1309347631immagine4.png

è un po' frustrante, il treno parte e si è saliti solo a metà.
Io opero su un orizzonte temporale più breve, e quando succede per me non resta che alzare la "soglia" di accumulazione... Ad esempio, se prima ero disposto a comprare lo stocco a 2.700 senza pensarci troppo, ora credo che mi toccherà cominciare a considerare magari 2.750, altrimenti si rischia di restare in carrozza troppo leggeri e di non avere niente da alleggerire quanto poi diventa opportuno.
Che ne pensi?

infatti
se mi sento a disagio perche' lo sento alto....compro e mi copro contestualmente..magari sull'eurex che scadono settimanalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto