FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e si....tutti colpevoli nessun colpevole...per questo un downgrande in questo momento avrebbe tutta un'altra aria
già
certo fa sorridere l'idea di un downgrade, da parte di una agenzia di rating di proprietà di banche usa, del paese detentore della maggior parte del debito pubblico usa

è come se io, aperta per la mia azienda una linea di credito in una banca che me la ha concessa in base al rating risultante in CR, dessi un giudizio sull'affidabilità di quella stessa banca inferiore alla mia azienda :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
e si....tutti colpevoli nessun colpevole...per questo un downgrande in questo momento avrebbe tutta un'altra aria
in ogni caso stanno apparecchiando piano piano l'unica alternativa possibile al risanamento dei bilanci degli stati: il consolidamento dei debiti pubblici a livello planetario
quindi possono spendere spandere e indebitarsi a volontà

Ultima modifica:
marofib

qualche tempo ti chiesi un parere in merito ad un ts neurale. ti ricordi per caso quale fosse che devo averlo cancellato in una delle mie inopportune cancellazioni di software inutilizzati? :wall::wall::wall:

non ricordo..cmq non li utilizzo
il mio mentore ha percorso la strada ed e' tornato indietro...non vorrei riperdere tempo

se al grafico di borsa ne aggiungi uno con la piovosita'...al termine del training...lui ti dira' che e' in grado di fare una previsione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto