FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:wall::wall:
se non avessi operato sarebbe stato perfetto :D

intanto il canale è li. chissà se ci rientriamo. il segnale di sell dell'indicatore intanto c'è

1309954990advfncina.gif

il delta che ha fatto ieri? è andato un po in divergenza?

La divergenza c'era ma intraday, nessun segno divergente sul delta giornaliero, siamo ora a -38570.
Vola in stallo, siamo sui livelli di ieri e di stamattina, sia su call che put. Ieri eseguivano volentieri put, oggi si fa più fatica.
Oi future in calo a ieri sera, di poco ma in calo

La divergenza c'era ma intraday, nessun segno divergente sul delta giornaliero, siamo ora a -38570.
Vola in stallo, siamo sui livelli di ieri e di stamattina, sia su call che put. Ieri eseguivano volentieri put, oggi si fa più fatica.
Oi future in calo a ieri sera, di poco ma in calo
grazie
quindi stallo, ma per ripartire serviva divergenza positiva o almeno scaricare tanto gli indicatori rimanendo in laterale
e i volumi di oggi sul nostrano sono belli alti : quindi o stanno accumulando per fare un altro strappo come la scorsa settimana ( ma ci credo poco perchè la vi delle call è ferma) oppure stanno chiudendo i long per dare una botta in giù ( e questo si confermerebbe dalla vi put in aumento)

grazie
quindi stallo, ma per ripartire serviva divergenza positiva o almeno scaricare tanto gli indicatori rimanendo in laterale
e i volumi di oggi sul nostrano sono belli alti : quindi o stanno accumulando per fare un altro strappo come la scorsa settimana ( ma ci credo poco perchè la vi delle call è ferma) oppure stanno chiudendo i long per dare una botta in giù ( e questo si confermerebbe dalla vi put in aumento)
chissà che faranno dalle 15.01

13099561361snpcash.gif

alla fine saranno tutte occasioni d'acquisto
ogni cassandra e' stata comprata....ho sempre preso poco proprio x sto motivo...ora faccio il mio intruglio e me ne ne infischio di chi fa aggiotaggio

grazie

La iv put io non la vedo in aumento su stoxx, è stabile sui livelli di ieri....tu la vedi che sale atm o otm?

Chi può davvero immaginare cosa avrebbe significato il fallimento della maggior parte delle banche statunitensi? Quante e quali altre industrie sarebbero fallite? Quali le ripercussioni sull'intero sistema? Che conseguenze per i cittadini americani? Sullo stile di vita delle nazioni occidentali? Quali le conseguenze sul piano geopolitico? Gli altri paesi avrebbero fatto altrettanto? Avrebbero cercato di approfittarne? Quali le ripercussioni sulle banche europee? Mica è facile rispondere a tutte queste domande. L'egemonia degli USA si basa anche sul potere economico e finanziario del paese. Wall Street doveva essere salvata perchè è il cuore pulsante degli USA.
sarebbe bastato porle in amministrazione controllata supervisionata dallo stato per consentire alle aziende finanziate di non saltare
il resto del mondo occidentale avrebbe fatto il copia e incolla come hanno comunque fatto erogando miliardi
adesso le possibilità che saltino sono le stesse, con la differenza che gli stati sono indebitati e non avrebbero le risorse per sostenere una crisi del credito perchè mancano produttività e consumi
comunque si vedrà

bon

coi volumi che vedo sui nostri bancari ( già superiori alla media delle ultime due settimane prima che apra ws) penso che la botta possa esserci nel pomeriggio/domani
è una ipotesi, ma ci credo e quindi vi lascio a godere l'eventuale selloff fino dopo le 16.30 , allorquando se saremo in area 19500 metterò in piedi il secondo step sulle opzioni, altrimenti aspetto domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto