FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visti i nostri bancari ( e i volumi) io dico che deve uscire qualche badnews
e potrebbe non essere solo nostrana[/QUO
Un saluto veloce a te e a tutti gli amici del forum dalla costa calabra.

Peccato aver portato overvacanza solo il 25% del mio short sull'indice ... mi consolo soltanto per non aver chiuso tutto ... non sono aggiornato sulle Vs. posizioni, ma faccio cmq i complimenti a tutti ... meno che a JEDD ovviamente.

A presto, mi mancate:D

Dove te ne sei andato?
Con i soldi nostri per giunta:D:up:
Buone vacanze

Peccato aver portato overvacanza solo il 25% del mio short sull'indice ... mi consolo soltanto per non aver chiuso tutto ... non sono aggiornato sulle Vs. posizioni, ma faccio cmq i complimenti a tutti ... meno che a JEDD ovviamente.

ciao mr
grazie per i saluti e rilassati
tanto per il gas aspetto te :wall::wall:

l'unica cosa che può far scendere i mercati americani sono dati sotto le attese delle Majors usa, se deludono la discesa può partire altrimenti niente...
credo che stavolta sarà più importante l'outlook perchè riguarderà l'ultimo trimestre e il primo 2012 dove l'ipotesi di un rialzo tassi non è così remota

dite quello che vi pare, ma a me una discesa del genere di ucg con quei volumi fa paura anche a stare short, figuratevi long

1309965310immagine3.png

ciao:up:
tropea copanello isola crotone i posti + belli

il nostrano weekly
si è fatto la scorsa ottava 19000-20500
questa ottava 20500 - 19700
il 50% del body della candelona della scorsa settimana è a 19750
in close venerdi sotto 19750 si scende, sopra si sale

l'asta oggi sarà importante, soprattutto sui bancari
se arrivano grossi volumi potrebbe essere finita la discesa, se lasciano tutto invariato si potrebbe continuare domani
questo perchè penso che i big siano ben informati e non vadano a vendere certo a -7% ucg, quindi se arrivano i volumi sono i big che comprano

e io se vedo i volumi forti in asta vado col secondo step luglio sulla struttura in opzioni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto