FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una manica di CHIAVICHE direi.
E' lampante quanto siano attaccati ai loro privilegi del c...o,l tutti!!!!!
Se tagliassero costi politica, ad esempio, si garantirebbero na marea di voti......... Il non farlo è chiaro segno di cosa gli interessa!!! Fine dei discorsi va, che mi innervosisco poi!!!

Sono una manica di incapaci!!!!!
E' tutto uno scandalo.......
ancora te la prendi jedd?
ma hai visto cosa sono stati capaci di fare in pochi giorni?
una manovra che non sanno neanche loro di quanto sia ( da50 a 70 miliardi ogni giorno cambia), una manovra che incide per qualche milione nel 2011, 5 miliardi nel 2012 e 25 miliardi per ciascuno dei due anni successivi.
tagliano le pensioni e mettono bolli per qualche miliardo e il pd che tanto reclama si astiene dal voto ( e quindi di fatto si oppone) sul taglio delle provincie che sono 9 miliardi l'anno ( 9 per 4 36 era fatta più di mezza manovra)
qualcuno infila 3 righe nella manovra per evitare di far pagare un risarcimento alla fininvest e lo fa di nascosto da tutti addirittura presentando alla firma un documento diverso tra cdm e quirinale
ragazzi, qui siamo nelle mani di imbroglioni, e il peggio è che sono imbroglioni di basso livello

perchè essere imbrogliati da qualcuno in gamba ci può stare, ma da una cricca di rubagalline che aspettano ottobre per maturare la pensione è UMILIANTE oltre ad essere un'offesa all'intelligenza di chi li foraggia a suon di decine di migliaia di euro al mese. cadauno

Ultima modifica:
Per me chiunque va al governo cambia poco. Si fanno leggi solo pensando al proprio tornaconto politico e personale. Per l'Italia è finita.

l'orizzonte temporale di sta gerontocrazia nel max dell'acutezza e' la leggis. success...o meglio la loro pensione ...poi dio vede dio provvede
da qui le pensioni baby....opere pubbliche sottodimensionate gia' dopo pochi anni(autostrade)

ancora te la prendi jedd?
ma hai visto cosa sono stati capaci di fare in pochi giorni?
una manovra che non sanno neanche loro di quanto sia ( da50 a 70 miliardi ogni giorno cambia), una manovra che incide per qualche milione nel 2011, 5 miliardi nel 2012 e 25 miliardi per ciascuno dei due anni successivi.
tagliano le pensioni e mettono bolli per qualche miliardo e il pd che tanto reclama si astiene dal voto ( e quindi di fatto si oppone) sul taglio delle provincie che sono 9 miliardi l'anno ( 9 per 4 36 era fatta più di mezza manovra)
qualcuno infila 3 righe nella manovra per evitare di far pagare un risarcimento alla fininvest e lo fa di nascosto da tutti addirittura presentando alla firma un documento diverso tra cdm e quirinale
ragazzi, qui siamo nelle mani di imbroglioni, e il peggio è che sono imbroglioni di basso livello

Sono fatto così, non riesco a non prendermela..... :-( Ma guardate il video tremonti - brunetta..... da morire !!!!

Azz, oggi mi vuoi mettere sotto torchio. :D
Non lo so che farei, te l'ho detto, ho bisogno di visualizzarli come sono abituato io, sulla mia piattaforma. Altrimenti è troppo difficile.

Ti dico quello che sto facendo ora per il breve termine: sto accumulando su stocco, eni, fiat. Unicredit se scende ancora ai livelli accennati prima. Per ora sono ancora relativamente leggero.
che paravento che sei, subodori trappola e non ti pronunci

io a volte faccio così, guardo i grafici senza vedere cosa siano, in modo che viene meno la componente emotiva. certe sorprese!! e a volte mi sono salvato

insisto però
dimmi per ognuno dei tre grafici così come sono se compreresti, venderesti o staresti flat ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto