FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul nostrano come la vedresti
long call 19750 luglio
long put 19750 luglio
e tra lunedi e mercoledi il giorno in cui dovesse salire short call 20-20500 agosto e il giorno in cui dovesse scendere short put 19500- 19 agosto?

L'operazione ci sta, parti a debito, quindi rischio contenuto, poi concretizzi da una parte se ci va e ok. Non conosco però i prezzi di ftsemib e quindi non riesco mentalmente a entrare nella parte

L'operazione ci sta, parti a debito, quindi rischio contenuto, poi concretizzi da una parte se ci va e ok. Non conosco però i prezzi di ftsemib e quindi non riesco mentalmente a entrare nella parte
mal contati costa 500 l'acquisto
se aprissi anche lo short su agosto contestualmente, la finanzierei anche a 500 punti dallo strike luglio
il motivo è quello che dicevamo ieri, vola più alta del solito sulle scadenze lunghe

ucg 4 ore

1310114031immagine3.png

Considerato tutto, a che prezzo compreresti "tranquillo"?
6? 5? Se davvero tornasse a questi livelli, cosa di cui dubito fortemente, per me ci sarebbe da comprare a mani basse... :-o
non saprei sinceramente
da cassettista sotto 6 sarebbe da comprare per l'ambizioso industriale
ma ambizioso lo è, perchè vendere macchine piccole negli usa non è assolutamente scontato. e i repubblicani non sono contenti perchè hanno fatto debiti per finanziare una azienda straniera seppure salvando chrysler. forse sono memori della furbata gm sotto il governo repubblicano

non riesco a tradare bene con le agenzie d'affari sul collo
put non ne prendo +....pero' mi tocca andare + prudente del previsto e questo mi scoccia

prima di 19 non acquisto + niente..mi faccio bastare quello che ho

Solo scusa ma sono al mare con 1 chiavetta molto lenta
ci dovrebbe essere 1 asta medio-lungotermine giovedi prox
grazie
adesso cerco, qualcosa e lo posto
voglio vedere quanto e cosa devono vendere. se sono grossi importi e scadenza lunga vedrai che faranno di tutto per farci il mazzo fino a quel giorno con spreads e tassi di emissione

non riesco a tradare bene con le agenzie d'affari sul collo
put non ne prendo +....pero' mi tocca andare + prudente del previsto e questo mi scoccia

prima di 19 non acquisto + niente..mi faccio bastare quello che ho
il solito saggio

qualche calendar ? la vola su agosto e settembre sembra alta a sufficienza e tu sei un mago in questo

p.s. hai letto il post di principiante sulle nuove emissioni con sottostante btp breve e medio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto