FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unprincipiante

Guest
sul nostrano come la vedresti
long call 19750 luglio
long put 19750 luglio
e tra lunedi e mercoledi il giorno in cui dovesse salire short call 20-20500 agosto e il giorno in cui dovesse scendere short put 19500- 19 agosto?

L'operazione ci sta, parti a debito, quindi rischio contenuto, poi concretizzi da una parte se ci va e ok. Non conosco però i prezzi di ftsemib e quindi non riesco mentalmente a entrare nella parte
 

solointraday

Forumer storico
L'operazione ci sta, parti a debito, quindi rischio contenuto, poi concretizzi da una parte se ci va e ok. Non conosco però i prezzi di ftsemib e quindi non riesco mentalmente a entrare nella parte
mal contati costa 500 l'acquisto
se aprissi anche lo short su agosto contestualmente, la finanzierei anche a 500 punti dallo strike luglio
il motivo è quello che dicevamo ieri, vola più alta del solito sulle scadenze lunghe
 

solointraday

Forumer storico
ucg 4 ore

1310114031immagine3.png
 

solointraday

Forumer storico
Considerato tutto, a che prezzo compreresti "tranquillo"?
6? 5? Se davvero tornasse a questi livelli, cosa di cui dubito fortemente, per me ci sarebbe da comprare a mani basse... :-o
non saprei sinceramente
da cassettista sotto 6 sarebbe da comprare per l'ambizioso industriale
ma ambizioso lo è, perchè vendere macchine piccole negli usa non è assolutamente scontato. e i repubblicani non sono contenti perchè hanno fatto debiti per finanziare una azienda straniera seppure salvando chrysler. forse sono memori della furbata gm sotto il governo repubblicano
 

marofib

Forumer storico
non riesco a tradare bene con le agenzie d'affari sul collo
put non ne prendo +....pero' mi tocca andare + prudente del previsto e questo mi scoccia

prima di 19 non acquisto + niente..mi faccio bastare quello che ho
 

solointraday

Forumer storico
Solo scusa ma sono al mare con 1 chiavetta molto lenta
ci dovrebbe essere 1 asta medio-lungotermine giovedi prox
grazie
adesso cerco, qualcosa e lo posto
voglio vedere quanto e cosa devono vendere. se sono grossi importi e scadenza lunga vedrai che faranno di tutto per farci il mazzo fino a quel giorno con spreads e tassi di emissione
 

solointraday

Forumer storico
non riesco a tradare bene con le agenzie d'affari sul collo
put non ne prendo +....pero' mi tocca andare + prudente del previsto e questo mi scoccia

prima di 19 non acquisto + niente..mi faccio bastare quello che ho
il solito saggio

qualche calendar ? la vola su agosto e settembre sembra alta a sufficienza e tu sei un mago in questo

p.s. hai letto il post di principiante sulle nuove emissioni con sottostante btp breve e medio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto