FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi sono matti
su questo movimento potrebbero essere saltati operatori anche grandi
13101296434euro.gif

e tutto questo con lo spoore e il dax poco sotto i massimi di sempre...:rolleyes:

pensa se dovessero fare uno storno vero (intendo -20% in poco tempo)che non vediamo dall'inverno del 2009 cosa potrebbe accadere......:eek:

Tranquillo Carlo , se lo pensi fai bene a dirlo. Aspetto l'apertura ma credo che il GAP con gli altri listini il nostro indice lo colmerà presto
Non ti devi scusare di nulla!:D:up:
no, mi devo scusare perchè quando l'euforia prende il sopravvento sulla parte razionale, sbaglio in ogni caso, se poi comincio a fare come prima rischio di ferire chi ha avuto la sfortuna di stare conrtro il mercato. e so bene che cosa significhi

però sta devvero attento perchè la situazione è pericolosissima per come la vedo io
stanno scendendo usd e azionario a rotta di collo mentre sale il tnote, quindi qualcosa c'è sotto per forza e potrebbe essere parecchio importante

Si dice che sei banche di cui una Tedesca non abbiano passato gli Stress-Test :cool: Qualche banca Italiana soffre invece l'esposizione in altre banche estere...

e tutto questo con lo spoore e il dax poco sotto i massimi di sempre...:rolleyes:

pensa se dovessero fare uno storno vero (intendo -20% in poco tempo)che non vediamo dall'inverno del 2009 cosa potrebbe accadere......:eek:
mi sta venendo in mente un rigiro dei ptf dei big, come se potessero smettere di sostenere il mercato come han fatto invece finora
i volumi sono forti e se ciò corrisponderà anche ad un aumento di oi importante sul nostrano sono dolori. è che noi non sappiamo quello che c'è dietro la giornata di oggi e il rialzo della scorsa settimana, loro si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto