Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tranquillo Carlo , se lo pensi fai bene a dirlo. Aspetto l'apertura ma credo che il GAP con gli altri listini il nostro indice lo colmerà presto
Non ti devi scusare di nulla!
Tranquillo Carlo , se lo pensi fai bene a dirlo. Aspetto l'apertura ma credo che il GAP con gli altri listini il nostro indice lo colmerà presto
no, mi devo scusare perchè quando l'euforia prende il sopravvento sulla parte razionale, sbaglio in ogni caso, se poi comincio a fare come prima rischio di ferire chi ha avuto la sfortuna di stare conrtro il mercato. e so bene che cosa significhi
però sta devvero attento perchè la situazione è pericolosissima per come la vedo io
stanno scendendo usd e azionario a rotta di collo mentre sale il tnote, quindi qualcosa c'è sotto per forza e potrebbe essere parecchio importante
Si dice che sei banche di cui una Tedesca non abbiano passato gli Stress-Test Qualche banca Italiana soffre invece l'esposizione in altre banche estere...
mi sta venendo in mente un rigiro dei ptf dei big, come se potessero smettere di sostenere il mercato come han fatto invece finora
i volumi sono forti e se ciò corrisponderà anche ad un aumento di oi importante sul nostrano sono dolori. è che noi non sappiamo quello che c'è dietro la giornata di oggi e il rialzo della scorsa settimana, loro si
Si dice che sei banche di cui una Tedesca non abbiano passato gli Stress-Test Qualche banca Italiana soffre invece l'esposizione in altre banche estere...