FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usd

13105520332usdindex.gif

ieri ho preso una cantonata pensando che la discesa sarebbe stata innestata da gold e brent, che invece hanno sostenuto dax e spoore e il nostro ha rimbalzato forte.
siccome oggi ne sono ancora più convinto di ieri, nel caso, la cantonata di oggi sarà anche più significativa

13105521506gold.gif

13105521617brent.gif

In questi giorni (venerdì , lunedi' e ieri) ho fatto acquisti moderati (perchè a prezzi da saldo) di call 22k scadenza settembre.

Non so se ho fatto una boiata, ma vi aggiornerò in ogni caso. Adesso sono in lievissimo gain complessivo. Ma la cosa non è significativa ne in termini % ne in valore assoluto. Diciamo che se avessi fatto una c@ppella potre uscirne salvissimo.

E' mia intenzione impostarci la stagione estiva. Magari alleggerendo se il movimento mi dovesse assecondare ma stando a vedere l'evoluzione perlomeno fino a fine luglio.

Ciao

Magnolia

ieri ho preso una cantonata pensando che la discesa sarebbe stata innestata da gold e brent, che invece hanno sostenuto dax e spoore e il nostro ha rimbalzato forte.
siccome oggi ne sono ancora più convinto di ieri, nel caso, la cantonata di oggi sarà anche più significativa

Solo, sta attento. Per me era tutto organizzato!

quando una daily come la candela di ieri viene seguita da una come quella di oggi che tra min di ieri e max di oggi fa qualcosa come 1500 punti indice, e li fa su voci e interventi politici e/o di banche centrali a tamponare la falla, il rischio che a fine giornata ci sia una upper shadow a far da contraltare alla spaventosa lower di ieri sono alte, soprattutto perchè gli altri mercati sembrano molto più tranquilli.
quindi secondo me bisogna prestare molta attenzione perchè se era speculazione quella delle scorse giornate, quella da ieri non è certamente di grado inferiore

In questi giorni (venerdì , lunedi' e ieri) ho fatto acquisti moderati (perchè a prezzi da saldo) di call 22k scadenza settembre.

Non so se ho fatto una boiata, ma vi aggiornerò in ogni caso. Adesso sono in lievissimo gain complessivo. Ma la cosa non è significativa ne in termini % ne in valore assoluto. Diciamo che se avessi fatto una c@ppella potre uscirne salvissimo.

E' mia intenzione impostarci la stagione estiva. Magari alleggerendo se il movimento mi dovesse assecondare ma stando a vedere l'evoluzione perlomeno fino a fine luglio.

Ciao

Magnolia
grazie magnolia
certo 22 è un bel target

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto