Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello in blu è il dax?
Comunque per la sovraperformance mi riferivo a partire dal minimo di ieri. Più si va indietro e più ci schiacciano.
Credo ormai che l'Italia sul lungo periodo è destinata a fare peggio dell'europa in generale (eurostoxx), tranne quando ci sono questi rimbalzi molto forti. Per me la situazione si "normalizzerà" quando gli equilibri di forza torneranno i soliti.
per normalizzarci nei confronti del dax dovremmo cambiare il nostro sistema economico, la nostra borsa invece è banche dipendente ( e sono molto migliori delle crucche)
quindi diventa tutto relativo e periodicamente volatile
il 4 ore
se trova forza si sale ancora, se scendono si torna indietro parecchio per venerdi
Aspetta, forse mi sono spiegato male.
Per "normalizzare" intendevo che il ftse mib riprende a fare peggio del dax o dell'eurostoxx, considerando come riferimento i minimi di ieri.
un close oggi sotto 18300 ( ancor più 18240 - 50% del body di ieri) decreterebbe il movimento di ieri dai 17400 in su come un clamoroso falso/rimbalzo tecnico/ speculazione di brevissimo