FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo, ma non ho capito se oggi vedi short, oppure pensi possano salire.... Ho sbagliato a leggere indietro o hai preso qualche long?

Solo, ma non ho capito se oggi vedi short, oppure pensi possano salire.... Ho sbagliato a leggere indietro o hai preso qualche long?
niente long jedd
sto facendo una simulazione con dark per una operatività sui mini
io non ho ancora cambiato idea e mi aspetto un nuovo minimo per fine mese
tu invece pensi che fatta la manovra i nostri poevri titoli di stato siano a posto e con loro le banche? la grecia ha iniziato a veder crescere tassi e cds un anno e mezzo fa e non hanno smesso se non dopo averli spremuti per bene. da noi cè molta più sostanza, che fanno smettono subito?

niente long jedd
sto facendo una simulazione con dark per una operatività sui mini
io non ho ancora cambiato idea e mi aspetto un nuovo minimo per fine mese
tu invece pensi che fatta la manovra i nostri poevri titoli di stato siano a posto e con loro le banche? la grecia ha iniziato a veder crescere tassi e cds un anno e mezzo fa e non hanno smesso se non dopo averli spremuti per bene. da noi cè molta più sostanza, che fanno smettono subito?

Stiamo a vedere.... LOsai come la vedo Solo, temo saliranno!!!!

dark
se confermato al close delle 14., sopra la disc nera, vista la presenza del long di cci, la prudenza direbbe di coprire con il long call 18500 da portare over sul dato
l'acquisto sarebbe da mettere o a 755 e poi passarlo al meglio dopo le 14.16
questo nell'ottica di prima di poca sopportazione del potenziale strappo
cosa faresti? ora vale 795

1310731397immagine2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto