FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo shortover lo dovresti assolutamente evitare se non puoi poi intervenire . diventi vittima del mercato e sei costretto a inseguirlo/ subirlo sempre

un po di margine ce l'ho ... pero' da qui a poter usare 3 minifib e una copertura, anche se poi la copertura essendo contraria dovrebbe andare a compensare a compensare in parte il margine di uno dei mini ....ce ne vuole..:rolleyes:

prima usavo xbr e lev ma il capitale impiegato per ottenere lo stesso gain doveva essere il triplo e mezzo circa di quanto mi serve con il mini.

mini long e mini short nn mi sono mai trovato bene

Il problema sono io che ho poca sicurezza in me stesso
se lo avessi seguito da settembre ...ormai quello che è stato è stato

posso solo addomesticarmi e cercare di legare mani e piedi sperando che continui a performare...

1310745872immagine.png
direi che funziona bene
è un'ottima soluzione, ma l'over ti potrebbe annullare il tutto, perchè i ts si adeguano tardi e individuano le inversioni che preparano quelli che sanno, le sorprese no

un po di margine ce l'ho ... pero' da qui a poter usare 3 minifib e una copertura, anche se poi la copertura essendo contraria dovrebbe andare a compensare a compensare in parte il margine di uno dei mini ....ce ne vuole..:rolleyes:
certo che compensa
short 3 mini e long 1 call atm ti dovrebbe costare poco più di un mini e mezzo, se a pari scadenza mezzo mini ( oltre il costo della call ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto